Vai al contenuto
IGNORED

Razzia2016 2 Euro Comm.+Divisionale Andorra 2015

Risposte migliori

Ciao a tutti,

ringrazio i curatori e i moderatori de "Lamoneta" che mi hanno dato la possibilità di aprire questa razzia contenente

1. Andorra 2 euro commemorativo 2015 25º anniversario della firma dell'accordo doganale con l'Unione Europea euro 28,00 **
  2. Andorra 2 euro commemorativo 2015 30º anniversario dell'attribuzione della maggiore età e del conferimento dei diritti politici agli uomini e alle donne al compimento del diciottesimo anno euro 28,00€ **
  3. Andorra serie divisionale 2015 euro 40,00€ **

REGOLE

Per partecipare alla razzia occorre far parte dell' "Euro Folle" (qui il link per conoscere tutte le caratteristiche: http://www.lamoneta..../#entry1652293)

Massimo due monete per tipo per ogni richiesta salvo esaurimento (cercherò di accontentare tutti facendo eventualmente dei rifornimenti successivi).

** la PRENOTAZIONE DA PARTE DEL RICHIEDENTE E’ VINCOLANTE, nel senso che una volta richieste non possono essere disdettate.

Le richieste si gestiranno tramite risposta in questa discussione in sequenza temporale, mentre la gestione della comunicazione di indirizzi e pagamenti tramite mp.

Chi volesse può decidere di aggiungere per ogni moneta commemorativa 50 centesimi come contributo al forum

Per quanto riguarda la spedizione/consegna delle monete verrà effettuata una volta sola alla fine della razzia in sequenza temporale al pagamento.

Possibili spedizioni congiunte.

Consegna a mano/Spedizione con raccomandata o secondo le esigenze dei richiedenti.

Per il pagamento: BONIFICO (coordinate comunicate per mp), POSTAGIRO, RICARICA POSTEPAY, PAYPAL con la formula "invia denaro a parenti o amici"

Vi attendo numerosi. Buona razzia a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

mia curiosità, ma quando parli di "cercherò di accontentare tutti facendo eventualmente dei rifornimenti successivi"   cosa intendi ? Le recuperi dalla Zecca di Andorra ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

mia curiosità, ma quando parli di "cercherò di accontentare tutti facendo eventualmente dei rifornimenti successivi"   cosa intendi ? Le recuperi dalla Zecca di Andorra ?

magari!

non sono un commerciante e quindi non posso prenderli direttamente dalla zecca! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao una domanda (forse scontata): entrambi i 2 € son in confezione o in folder o coin cards giusto?Insomma non stiamo parlando di monete da rotolino no?Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/7/2016 at 23:10, gazo81 dice:

Ciao a tutti,

ringrazio i curatori e i moderatori de "Lamoneta" che mi hanno dato la possibilità di aprire questa razzia contenente

1. Andorra 2 euro commemorativo 2015 25º anniversario della firma dell'accordo doganale con l'Unione Europea euro 28,00 **
  2. Andorra 2 euro commemorativo 2015 30º anniversario dell'attribuzione della maggiore età e del conferimento dei diritti politici agli uomini e alle donne al compimento del diciottesimo anno euro 28,00€ **
  3. Andorra serie divisionale 2015 euro 40,00€ **

Mi prenoto per 1 pezzo per tipo.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao!!

Anche io mi prenoto per un pezzo a testa delle seguenti monete in folder :

Andorra 2 euro commemorativo 2015 25º anniversario della firma dell'accordo doganale con l'Unione Europea euro 28,00 **

Andorra 2 euro commemorativo 2015 30º anniversario dell'attribuzione della maggiore età e del conferimento dei diritti politici agli uomini e alle donne al compimento del diciottesimo anno euro 28,00€ **

Due monete in totale quindi...

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei aggiungere alla razzia le seguenti monete:

4. Italia 2 euro commemorativo 2016 550º anniversario della morte di Donatello euro 2,00

5.Italia 2 euro commemorativo 2016  2200º anniversario della morte di Tito Maccio Plauto euro 2,00

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.