Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Immagini che continuano a non arrivare!!!

Inviato

Raga ma si sa per caso la data d'emissione della divisionale?

Awards

Inviato
45 minuti fa, matcor dice:

Raga ma si sa per caso la data d'emissione della divisionale?

Rumors abbastanza attendibili parlano di maggio

Inviato
6 minuti fa, Papillon dice:

Rumors abbastanza attendibili parlano di maggio

Uff molto lontano dal 2 euro. Quest'anno volevo provare ad acquistare 2 euro e divisionale dallo shop online e risparmiare una spedizione. Dite che non rimmarrano commemorative per l'uscita della divisionale vero?

Awards

Inviato

@matcor per me fanno in modo almeno i primi giorni di non farle trovare entrambe nello shop, giochetto già visto in passato.

• Mi piace 1

Inviato
Il 10/3/2017 at 10:11, matcor dice:

Arrivata la mail per l'ordine del 2 euro 19.52+7.56 euro. Non sta diventando un po troppo cara sta moneta presa da loro?

A parte l'amico Matcor, qualcun altro (che non ha fatto il conto deposito) ha ricevuto la mail per ordinare il 2 euro Giotto? A me ancora non arriva: ho sollecitato da una dozzina di giorni l'AASFN, ma niente.

Inviato
1 ora fa, TychoBrahe dice:

A parte l'amico Matcor, qualcun altro (che non ha fatto il conto deposito) ha ricevuto la mail per ordinare il 2 euro Giotto? A me ancora non arriva: ho sollecitato da una dozzina di giorni l'AASFN, ma niente.

Ho chiesto ad alcuni amici, e tutti hanno ricevuto la mail di cui parli circa 10 giorni fa....
A questo punto ti conviene ordinarla senza modulo.... E' la stessa cosa, basta che trasmetti il pagamento!

• Mi piace 1

Inviato

Disponibile da questo momento il 2 euro Giotto sul sito dell'AASFN

Inviato

E io lo farò esauire! Lo prenderò al Veronafil a maggio e son comunque sicuro che lo pagherò di meno rispetto allo shop online dell'AASFN!!!

Ma qualcuno ha notizia dei bozzeti degli argenti? Quasi quasi chaimo "Chi l'ha visto?"!

Inviato

Domanda, solo a me aasfn non risponde alle mail? Di solito davamo conferma di ricezione del modulo quasi subito

Awards

Inviato
19 minuti fa, matcor dice:

Domanda, solo a me aasfn non risponde alle mail? Di solito davamo conferma di ricezione del modulo quasi subito

A me rispondono solo quando chiedo conferma del pagamento inviato per l'abbonamento annuale ....
Per tutto il resto no ....

• Mi piace 1

Inviato

Buongiorno a tutti!

Qualcuno ha informazioni in merito alla 5€ bimetallica per commemorare il 30esimo anniversario della nascita di Simoncelli?

Grazie 

Inviato

Purtroppo degli argenti non si sa ancora nulla. I bozzetti sono ancora dati per dispersi. :aggressive:

Inviato
4 ore fa, Alex-Vee dice:

Ciao Philip!

Ma la 5€ Simoncelli dovrebbe essere bimetallica non in argento..

Confermo, parte esterna in bronzital e parte interna in cupronichel

Inviato
47 minuti fa, Papillon dice:

Confermo, parte esterna in bronzital e parte interna in cupronichel

Ciao Papillon! Dovrebbe essere uguale (come composizione materiale) a quella emessa l'anno scorso (se non ricordo male con tematica del giubileo). Si sa qualcosa in merito all'emissione?

Inviato

decreto san marino tiurature degli 8 tagli

Taglio da Quantità

€ 0,01 36.000

€ 0,02 36.000

€ 0,05 36.000

€ 0,10 36.000

€ 0,20 336.000

€ 0,50 36.000

€ 1,00 536.000

€ 2,00 636.000.

quindi 1 2 e 0,20 in circolazione. gli altri divisionale.

info nel file allegato

san_marino_2017_tirature_circ.pdf

• Mi piace 2

Inviato

L'aspetto positivo è che abbiano scelto ben 3 tagli per la circolazione, quello negativo riguarda le tirature molto basse (soprattutto per i 20cent).

Inviato

Cavolo, la nuova divisionale ( con e senza argento ) con tiratura complessiva di appena 36 mila unità è davvero troppo poco.... 
Temo un macello con le quotazioni.... :( 

Inviato
Il 7/4/2017 at 00:37, Alex-Vee dice:

Ciao Papillon! Dovrebbe essere uguale (come composizione materiale) a quella emessa l'anno scorso (se non ricordo male con tematica del giubileo). Si sa qualcosa in merito all'emissione?

ciao è uscito il decreto delle caratteristiche tecniche ma non ha nè data emissione nè tiratura

san_marino_2017_decreto_simoncelli.pdf

Inviato
7 ore fa, Papillon dice:

Cavolo, la nuova divisionale ( con e senza argento ) con tiratura complessiva di appena 36 mila unità è davvero troppo poco.... 
Temo un macello con le quotazioni.... :( 

Scusa, ma lo scorso anno non era 13.000 + 15.000 = 28.000?

Inviato
1 minuto fa, TychoBrahe dice:

Esattamente l'anno scorso abbiamo avuto le seguenti tirature: 13.000 con 5€ argento, 15.000 la divisionale 8 valori e 2.400 la proof.

Inviato (modificato)
2 ore fa, TychoBrahe dice:

Si ma Papillon intente dire, giustamente peraltro, che quest'anno ci saranno le nuove facce nazionali... e si sa che le nuove facce attirano molti più collezionisti. 36.000 pezzi tra fdc, con argento e proof sono pochine effettivamente.

Modificato da algente

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.