Vai al contenuto
IGNORED

San Marino 2017

Risposte migliori

17 ore fa, Philip Roth dice:

Ma i bozzetti degli argenti sono stati poi pubblicati da qualche parte? Io continuo a non trovare niente!

ciao su gazzetta ufficiale solo quello che ho postato io ultimamente, 

bozzetti ancora niente neanche sulla pagina facebook dell'azienda di san marino.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, matcor dice:

Arrivata la mail per l'ordine del 2 euro 19.52+7.56 euro. Non sta diventando un po troppo cara sta moneta presa da loro?

Io continuo a dire che è scandaloso applicare l'IVA sul valore nominale della moneta... Dovrebbero PER LO MENO scontare 22 cents. 
Assurdo anche che le spese di spedizione vengano ivate, da un ente che emette francobolli. E manco usano i francobolli per spedire...

E ho visto dei moduli in inglese dove l'IVA non viene applicata. Ma all'estero quanto costa sta moneta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli che la pagano di più siamo solo noi italiani. Io continuo a comprare solo perche ho paura di una emissione stile monaco con tiratura ridicola inventata all'ultimo momento e per lo meno in quel caso spero di averla. Per il resto so benissimo che ogni volta che acquisto da loro sto subendo un furto. Ormai da chiunque ci si rivolga per questa monetazione si risparmia rispetto che acquistarle alla fonte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

11 minuti fa, matcor dice:

Quelli che la pagano di più siamo solo noi italiani. Io continuo a comprare solo perche ho paura di una emissione stile monaco con tiratura ridicola inventata all'ultimo momento e per lo meno in quel caso spero di averla. Per il resto so benissimo che ogni volta che acquisto da loro sto subendo un furto. Ormai da chiunque ci si rivolga per questa monetazione si risparmia rispetto che acquistarle alla fonte. 

Io purtroppo non frequento convegni, i negozi dove la acquisto però la mettono sempre a 1-2 euro in più che alla fonte. Attualmente costa 27, vedo negozianti vendere a 28, 29, 30. Mai a 25.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso citartene 2 in privato che la danno a 26. Certoalla fine é la stessa cosa ma sinceramente un'altra pecca é il fatto che quando acquisti più articoli in un negozio anche online il packaging é più sicuro e sinceramente ogni volta che mi arriva la 2 euro da san marino non sono tanto contento di vedere 7.5 euro di spedizione che consiste in una busta da raccomandate logora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

28 minuti fa, matcor dice:

Io posso citartene 2 in privato che la danno a 26. Certoalla fine é la stessa cosa ma sinceramente un'altra pecca é il fatto che quando acquisti più articoli in un negozio anche online il packaging é più sicuro e sinceramente ogni volta che mi arriva la 2 euro da san marino non sono tanto contento di vedere 7.5 euro di spedizione che consiste in una busta da raccomandate logora. 

Se sono 26 euro tutto incluso sì. O 26 a mano, negozio a Roma nel mio caso.
Se sono 26 più spedizione, continua a convenire da San Marino. 
Poi capisco il discorso packaging, per carità, ma se parliamo di puro risparmio, continua a convenire da San Marino.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, cristianaprilia dice:

Io aspetto che esca la divisionale sullo shop e prendo tutto insieme, un pezzo alla volta non conviene.

Sei di un ottimismo incredibile ...... :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/3/2017 at 11:01, cristianaprilia dice:

Penso di si, al massimo la prendo altrove, di sicuro la pagherò meno di 29 euro.

Al Veronafil i 2 € li vedo di solito sui 27 €.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, damada dice:

ok grazie mille...ma ci si può iscrivere anche ad una lista?

Se non ricordo male puoi fare richiesta, oppure con il primo acquisto ti assegnano direttamente un codice cliente e poi ti mandano i moduli sia per posta che per email.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/3/2017 at 07:43, cristianaprilia dice:

Ecco adesso mi fai venire l'ansia...:nono:

Mi riferivo esclusivamente alle serie divisionali ..... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.