Vai al contenuto
IGNORED

Area Euro

Risposte migliori

[i]Troverete sotto l'elenco degli aggiornamenti che riguardano le rubriche del nostro sito Internet che avete scelto. Se lo desiderate, potete cambiare le vostre scelte o cancellare la vostra iscrizione nel sito.

Prodotti numismatici
Moneta da 2 Euro, a partire dal 15 febbraio
[url="http://www.bcl.lu/fr/monnaie/numismatique/...2005/index.html"]http://www.bcl.lu/fr/monnaie/numismatique/...2005/index.html[/url]

Informazione agli utenti e protezione dei dati personali: La BCL conserva su supporto elettronico o sotto qualsiasi altra forma soltanto dei dati utili nel quadro dell'esecuzione dei suoi servizi. I dati personali comunicati dagli utenti della località del BCL sono confidenziali e non saranno mai trasmessi a terzi senza la loro approvazione preliminare e se necessario la trasmissione sarà realizzata nel rispetto delle disposizioni legali lussemburghesi in vigore. La BCL dispone delle tecniche e metodi adeguati che permettono di garantire la riservatezza dei dati. Conformemente alla legislazione relativa alla protezione dei dati a carattere personale, l'utente del sito BCL dispone dei diritti d'accesso e di correzione relativi ai dati che riguardano. Potrà esercitare questi diritti nel sito o presentando una domanda scritta alla BCL da posta elettronica (), via telefax (+ 352.4774 4910) o per posta (sezione comunicazione - 2, boulevard Royal, L-2983 Lussemburgo). La BCL si riserva il diritto di rivelare statistiche globali ed informazioni generali relative all'utente ed alle sue attività.[/i]

Ciao,
[b]Alberto[/b]
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 135
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• subcomandante

42

• joker79

20

• piergi00

19

• alteras

18

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Grazie Alberto :)

Come ho già detto in precedenza cancellerò la mia iscrizione al sito visto che non è possibile acquistare direttamente le monete.

Chiedo cmq a tutti voi se conoscete un altro modo per avere gli euro del Lussemburgo. Anche un sito commerciale che li venda a poco prezzo mi va bene.

Ciao ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che sia ancora un pò presto per trovarli sui siti commerciali a poco... :(
Aspetta un paio di mesi e vedrai che i prezzi scenderanno :)
Quando li trovo ti faccio sapere :D
Link al commento
Condividi su altri siti

[url="http://www.coins-shop.de/pd1108150181.htm?categoryId=4"]http://www.coins-shop.de/pd1108150181.htm?categoryId=4[/url]

Qui è in vendita a 3€, pensavo che all'inizio chiedessero molto di più...
Meglio così :)

Su ebay li ho visti a 3,99 con compralo subito.
Link al commento
Condividi su altri siti

Noto che è stato corretto il mio errore nel titolo.

Chi è stato????

Ho già chiesto in un altra discussione come dovevo fare per modificarlo, ma mi era stato risposto che da un po' di tempo non era più possibile. :( :D

Ciao ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='subcomandante' date='14 febbraio 2005, 12:52']grazie joker

Non e che per caso conosci anche un sito dove si parla in italiano?

[right][post="15543"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Io ne conosco altri in lingua tedesca che lo vendono a poco (tra i tre e i quattro euro). Se vuoi posso darti una mano ad acquistare...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='subcomandante' date='14 febbraio 2005, 15:24']Noto che è stato corretto il mio errore nel titolo.

Chi è stato????[/quote]

Sono stato io, spero non ti sia dispiaciuto ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il commemorativo belga il giorno di emissione è oggi. Ho monitorato un po' la situazione e per ora lo si può trovare su internet a 3-4 euro, solo su siti stranieri (per la maggior parte tedeschi). Su quelli italiani bisognerà aspettare ancora un po', temo...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote]Per quanto riguarda il commemorativo belga il giorno di emissione è oggi. Ho monitorato un po' la situazione e per ora lo si può trovare su internet a 3-4 euro, solo su siti stranieri (per la maggior parte tedeschi). Su quelli italiani bisognerà aspettare ancora un po', temo...[/quote]

Ho appreso notizie secondo le quali è possibile acquistare direttamente dalla zecca belga.
Idem per quella spagnola.

Facciamo un appello, allora, affinchè ci venga dato un aiutino

Ciao ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.