Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
[i]Troverete sotto l'elenco degli aggiornamenti che riguardano le rubriche del nostro sito Internet che avete scelto. Se lo desiderate, potete cambiare le vostre scelte o cancellare la vostra iscrizione nel sito.

Prodotti numismatici
Moneta da 2 Euro, a partire dal 15 febbraio
[url="http://www.bcl.lu/fr/monnaie/numismatique/...2005/index.html"]http://www.bcl.lu/fr/monnaie/numismatique/...2005/index.html[/url]

Informazione agli utenti e protezione dei dati personali: La BCL conserva su supporto elettronico o sotto qualsiasi altra forma soltanto dei dati utili nel quadro dell'esecuzione dei suoi servizi. I dati personali comunicati dagli utenti della località del BCL sono confidenziali e non saranno mai trasmessi a terzi senza la loro approvazione preliminare e se necessario la trasmissione sarà realizzata nel rispetto delle disposizioni legali lussemburghesi in vigore. La BCL dispone delle tecniche e metodi adeguati che permettono di garantire la riservatezza dei dati. Conformemente alla legislazione relativa alla protezione dei dati a carattere personale, l'utente del sito BCL dispone dei diritti d'accesso e di correzione relativi ai dati che riguardano. Potrà esercitare questi diritti nel sito o presentando una domanda scritta alla BCL da posta elettronica (), via telefax (+ 352.4774 4910) o per posta (sezione comunicazione - 2, boulevard Royal, L-2983 Lussemburgo). La BCL si riserva il diritto di rivelare statistiche globali ed informazioni generali relative all'utente ed alle sue attività.[/i]

Ciao,
[b]Alberto[/b]

• Risposte 135
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• subcomandante

42

• joker79

20

• piergi00

19

• alteras

18

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato
Grazie Alberto :)

Come ho già detto in precedenza cancellerò la mia iscrizione al sito visto che non è possibile acquistare direttamente le monete.

Chiedo cmq a tutti voi se conoscete un altro modo per avere gli euro del Lussemburgo. Anche un sito commerciale che li venda a poco prezzo mi va bene.

Ciao ;)

Inviato
Penso che sia ancora un pò presto per trovarli sui siti commerciali a poco... :(
Aspetta un paio di mesi e vedrai che i prezzi scenderanno :)
Quando li trovo ti faccio sapere :D

Inviato
Concordo con il parere di Joker79

ciao

Inviato
[quote]Quando li trovo ti faccio sapere [/quote]

Ok, allora aspetterò. Grazie ;)

Inviato
[url="http://www.coins-shop.de/pd1108150181.htm?categoryId=4"]http://www.coins-shop.de/pd1108150181.htm?categoryId=4[/url]

Qui è in vendita a 3€, pensavo che all'inizio chiedessero molto di più...
Meglio così :)

Su ebay li ho visti a 3,99 con compralo subito.

Inviato
Mi pare un prezzo onesto :)

ciao

Inviato
grazie joker

Non e che per caso conosci anche un sito dove si parla in italiano? :P

ciao ;)

Inviato
Noto che è stato corretto il mio errore nel titolo.

Chi è stato????

Ho già chiesto in un altra discussione come dovevo fare per modificarlo, ma mi era stato risposto che da un po' di tempo non era più possibile. :( :D

Ciao ;)

Inviato
[quote name='subcomandante' date='14 febbraio 2005, 12:52']grazie joker

Non e che per caso conosci anche un sito dove si parla in italiano?

[right][post="15543"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Io ne conosco altri in lingua tedesca che lo vendono a poco (tra i tre e i quattro euro). Se vuoi posso darti una mano ad acquistare...

Inviato
[quote name='subcomandante' date='14 febbraio 2005, 15:24']Noto che è stato corretto il mio errore nel titolo.

Chi è stato????[/quote]

Sono stato io, spero non ti sia dispiaciuto ;)

Inviato
Io aspetterò un pò di tempo, diciamo verso giugno, così acquisterò tutti i commemorativi in una volta sola amortizzando le spese di spedizione :)

Inviato
Su questi euro l' attesa paga :)

ciao

Inviato
Beh, del 2004, spese incluse ho speso 7,5€ (grecia, italia, lussemburgo)

Inviato
Quello della Finlandia ?
Piu' aspetti piu' cala di prezzo

ciao

Inviato
[quote]Sono stato io, spero non ti sia dispiaciuto [/quote]

Certo che no, anzi, grazie :D

Ciao ;)

Inviato
Suppongo, poi, che solo tu, come appartanente allo staff, possa modificare i titoli, vero? :P

Ciao ;)

Inviato
[quote]Quello della Finlandia ?[/quote]

L'ho avuto come resto :D

Inviato
Io invece per averlo in FDC ho dovuto acquistarlo a 6 euro :)
E appena uscito costava piu' del doppio

ciao

Inviato
Anche io l'ho pagato sette euro ed era un affare per quel periodo...

Inviato
Per quanto riguarda il commemorativo belga il giorno di emissione è oggi. Ho monitorato un po' la situazione e per ora lo si può trovare su internet a 3-4 euro, solo su siti stranieri (per la maggior parte tedeschi). Su quelli italiani bisognerà aspettare ancora un po', temo...

Inviato
nei negozi ancora di piu'

ciao

Inviato
[quote]Per quanto riguarda il commemorativo belga il giorno di emissione è oggi. Ho monitorato un po' la situazione e per ora lo si può trovare su internet a 3-4 euro, solo su siti stranieri (per la maggior parte tedeschi). Su quelli italiani bisognerà aspettare ancora un po', temo...[/quote]

Ho appreso notizie secondo le quali è possibile acquistare direttamente dalla zecca belga.
Idem per quella spagnola.

Facciamo un appello, allora, affinchè ci venga dato un aiutino

Ciao ;)

Inviato
A me non risultava che dalla zecca belga si potesse acquistare alcunché, ma se mi fai sapere come si fa te ne sarei grato...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.