Vai al contenuto
IGNORED

Chester L. Krause - R.I.P.


Risposte migliori

Inviato

Dalla newsletter di Coinsweekly, vengo a sapere che il 25 giugno è venuto a mancare Chester L. Krause. Per intere generazioni di collezionisti di monete mondiali KM è IL CATALOGO. 

 

Non sapevo nulla della sua storia. La potete leggere qui (spero che il link funzioni): 

 

 

http://www.coinsweekly.com/en/News/Chester-L-Krause-1923-2016/4?&id=4159&utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=CoinsWeekly+30.06.2016&newsletter=CoinsWeekly+30.06.2016

 

 

Sono sinceramente dispiaciuto. 


Supporter
Inviato

Sicuramente un "nome" nella Numismatica eterna.

Ho trovato gradevole sopratutto per persone note in tutto il Mondo il sito dedicato al suo funerale o meglio,il funerale sul web.........

http://www.voiefuneralhome.com/fh/obituaries/obituary.cfm?o_id=3763168

 

Molto interessante la sua biografia, che va molto oltre la giá notevole opera numismatica.

Sicuramente una grande perdita per la comunitá.


Inviato

Non conoscevo questo—né sapevo Mr. Krause lasciò il suo business di catalogo molto tempo fa. (Avevo assunto, poiché il signor Mishler ha scritto ancora per Numismatic News, che naturalmente Mr. Krause era ancora a sgobbare. Ma no.)

 

Le informazioni nel link è fornito e il suo necrologio lungo anche postato qui, sono davvero la pena. Sembra come se la sua vita è stata lunga e buona, ma faccio notare con qualche tristezza il betrayal apparente in quella vendita stock 2002 a investitori esterni. Deve avere male lui profondamente.

 

Così, grazie quattrino, per l'avviso di questo importante passaggio...

 

E come una digressione personale, per favore fatemelo dire che questo sembra qualcosa come incontrare un vecchio amico a un funerale. Ho spesso riflettere sulla nostra moneta-conversazioni molti di quegli anni fa--e pensare su come lucky è stato per me che mi hai presentato a Lamoneta. Una magnifica esperienza; alcune persone formidabili.

 

;) v.

 

---------------------------------------------------------------------

 

I had not known this—nor did I know Mr. Krause had departed his catalog business so long ago. (I had assumed, since Mr. Mishler still wrote for Numismatic News, that of course Mr. Krause was still plugging away. But no.)

 

The information in the link you provided, and his lengthy obit also posted here, are really worthwhile. It sounds as if his life was long and good, but I do note with some sadness the seeming betrayal in that 2002 stock sale to outside investors. It must have hurt him deeply.

 

So thanks, quattrino, for the notice of this important passing….

 

And as a personal aside, please let me say this seems something like meeting an old friend at a funeral. I often reflect on our many coin-conversations of those years ago—and think about how lucky it was for me that you introduced me to Lamoneta. A terrific experience; some terrific people.

 

;) v.

  • Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.