Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera,

ho visto questo lotto venduto per ben 920 euro e non riesco francamente a spiegarmi il perché di tale cifra. Se la memoria non mi inganna il follis di Massimino II è un noto "not in RIC" per la zecca di Eraclea, ma lo comperai identico in conservazione eccezionale alcuni anni fa su un'asta per 50 euro, quindi non riesco ancora a capire... mi farebbe piacere sentire un po' cosa ne pensate voi :) .

Grazie e buona serata

post-36407-0-10559800-1467149507_thumb.j

Inviato

Il probo è piuttosto raro, è quello che ha fatto il prezzo.

• Mi piace 1

Inviato

peccato che quella cara sia il Probo...

io speravo fosse il Constantino! ;)

post-43032-0-16816400-1467224233_thumb.jpost-43032-0-36519400-1467224242_thumb.j

Due settimane fa ho preso un piccolo lotto di nove monetine in condizioni pessime, mediocri e carine:

questa era una delle due carine.

Ciao

njk

Awards

Inviato

Caspita ma deve essere parecchio raro!! Not in RIC? Altro? 900 euro per quattro bronzetti non è una bazzecola!!!!!

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.