Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

P3r la noneta del 1752, senza foto è impossibile qualsiasi valutazione.

Inoltre se le 4000 monete sono tutte della Repubblica e hanno circolato, sarà ben difficile trovare delle monete che valgano qualcosa 

Inviato

In ogni caso essendo così tante.... qualche speranza potrebbe esserci. Prendi un catalogo e verifica i millesimi più  rari, controlla sei hai quelle monete ed eventualmente posta le foto per avere un parere sulla loro  autenticità e soprattutto conservazione, indispensabile per stabilirne  il valore.

Inviato

Angelocarini perché ti attacchi a discussioni di 14 anni fa? Sarebbe più opportuno che tu aprirsi un post tuo corredato di belle foto 

• 2 anni dopo...
Inviato

Salve a tutti...visto che anche io cerco informazioni metto qui la foto cosi magari ci aiutate a tutti e due 

Grazie gente

IMG_20220303_192346_409.jpg

IMG_20220303_192329_795.jpg

• 10 mesi dopo...
Inviato
Il 11/1/2005 alle 10:41, Guest NADIA dice:

HO TROVATO UNA MONETA DATATA 1752 CHE RECA LA SCRITTA -TU DOMINE SPES MEA- E -FRANC.D.GRIS.AGERIER REX-
VORREI SAPERNE DI PIù!
GRAZIE!

Dal colore e come conservazione sembra che sia oro nn resenta graffi e intacchi mi fate sapere quacosa inerito e anche la sua vautazione

Inviato
Il 3/3/2022 alle 19:24, DarioFlavio dice:

Salve a tutti...visto che anche io cerco informazioni metto qui la foto cosi magari ci aiutate a tutti e due 

Grazie gente

IMG_20220303_192346_409.jpg

IMG_20220303_192329_795.jpg

di solito è uso creare un nuovo post con foto chiare e nitide inserento anche peso e misura ed eventualmente il tip o di metallo.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.