Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

P3r la noneta del 1752, senza foto è impossibile qualsiasi valutazione.

Inoltre se le 4000 monete sono tutte della Repubblica e hanno circolato, sarà ben difficile trovare delle monete che valgano qualcosa 

Inviato

In ogni caso essendo così tante.... qualche speranza potrebbe esserci. Prendi un catalogo e verifica i millesimi più  rari, controlla sei hai quelle monete ed eventualmente posta le foto per avere un parere sulla loro  autenticità e soprattutto conservazione, indispensabile per stabilirne  il valore.

Inviato

Angelocarini perché ti attacchi a discussioni di 14 anni fa? Sarebbe più opportuno che tu aprirsi un post tuo corredato di belle foto 

• 2 anni dopo...
Inviato

Salve a tutti...visto che anche io cerco informazioni metto qui la foto cosi magari ci aiutate a tutti e due 

Grazie gente

IMG_20220303_192346_409.jpg

IMG_20220303_192329_795.jpg

• 10 mesi dopo...
Inviato
Il 11/1/2005 alle 10:41, Guest NADIA dice:

HO TROVATO UNA MONETA DATATA 1752 CHE RECA LA SCRITTA -TU DOMINE SPES MEA- E -FRANC.D.GRIS.AGERIER REX-
VORREI SAPERNE DI PIù!
GRAZIE!

Dal colore e come conservazione sembra che sia oro nn resenta graffi e intacchi mi fate sapere quacosa inerito e anche la sua vautazione

Inviato
Il 3/3/2022 alle 19:24, DarioFlavio dice:

Salve a tutti...visto che anche io cerco informazioni metto qui la foto cosi magari ci aiutate a tutti e due 

Grazie gente

IMG_20220303_192346_409.jpg

IMG_20220303_192329_795.jpg

di solito è uso creare un nuovo post con foto chiare e nitide inserento anche peso e misura ed eventualmente il tip o di metallo.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.