Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Un saluto a tutta la sez.

Ho da poco ricevuto questa "gradevole" moneta in rame e gradirei vostri commenti in merito alla conservazione e al doppio punto sulla legenda.Grazie in anticipo

post-49764-1467038915,94_thumb.jpg

post-49764-1467038932,89_thumb.jpg

Inviato

Mi riferisco al doppio punto,almeno così sembra,dopo "sicil".

Inviato

ciao,per me è un'esubero di metallo...

Inviato

Anche secondo me ... esubero!

Moneta non comune, difficile da trovare in condizioni ottimali, perciò direi da MB a BB.

Ne ho una simile del 1790 con sigle P/CC e se vuoi, per un tuo confronto, te la posto. ;)

Inviato

Grazie per gli interventi.Al di la della conservazione mi piace molto,è una di quelle monete piene di fascino,a partire dai caratteri della legenda.. @sanni , mi farebbe piacere vedere la tua moneta.

Inviato

Grazie per gli interventi.Al di la della conservazione mi piace molto,è una di quelle monete piene di fascino,a partire dai caratteri della legenda.. @sanni , mi farebbe piacere vedere la tua moneta.

Moneta ottenuta con conio un po' sporco, ma tutto sommato accettabile. :)

post-26600-0-99426100-1467144492_thumb.j

post-26600-0-08632000-1467144538_thumb.j

• Mi piace 2

Inviato

Bella,a parte le macchie i rilievi mi sembrano molto più definiti rispetto alla mia.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.