Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

E' un sito che raccoglie diversi venditori professionisti .

Mi sono sempre trovato bene

Supporter
Inviato

Buona giornata

Ho fatto qualche acquisto e non ho avuto alcun problema. :good:

saluti

luciano

Inviato

Anch'io ho fatto un acquisto tempo fa, nessun problema.

Awards

Inviato

Un buon sito per me che prediligo le monete tedesche... , e se hai pazienza ogni tanto trovi pure qualche buona occasione sulle italiane

Inviato

Buona sera a tutti, visto che avete già acquistato, mi chiedevo se i prezzi sono trattabili o no ......

Grazie

Awards

Inviato

Contatta direttamente il venditore tramite mail o altro e chiediglielo.

Ogni professionista può decidere di fare degli sconti se vuole.

Tentar non nuoce.

Inviato

I prezzi che trovi in questo sito sono gli stessi presenti nei siti dei singoli professionisti. Su acquisti impegnativi da certi venditori si ottiene uno sconto se contatti direttamente

• Mi piace 1

Inviato

Grazie, ogni tanto darò un'occhiata anche se ....... un pò le foto, un pò le stime e i prezzi ..... non mi convincono un granchè ...... :hi:

Awards

Inviato

a me pare un po alto di prezzi... marenghi comunissimi a 265 euro più spedizione... 50 Franchi Hercules Francesi anni 70 a 30 euro l'uno... 5 franchi francesi anni 60 a 7,5 euro... poi magari cercando bene uno trova anche l'occasione buona. Mi sembra un po come Delcampe...

Inviato

I commercianti che vendono su MA shop pagano delle commissioni a MA shop, se una moneta ti interessa ti conviene contattarli e chiedere il miglior prezzo fuori piattaforma... mai avuto problemi

ciao

Inviato

I commercianti che vendono su MA shop pagano delle commissioni a MA shop, se una moneta ti interessa ti conviene contattarli e chiedere il miglior prezzo fuori piattaforma... mai avuto problemi

ciao

Ciao 

Solitamente, quale è la  percentuale di sconto che applicano in caso di acquisti fuori dalla piattaforma MA ?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.