Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salute a tutti, finalmente è capitato anche a me di ritrovare qualche vecchia moneta in un ripostiglio di famiglia :)

Non fanno parte della mia monetazione di elezione, mi aiutate voi a identificarle possibilmente indicando una valutazione? Grazie!

peso 28,05

diam 39,7

c6h6q.jpg

2niurg8.jpg

Modificato da vickydog

Inviato

Potrebbe essere un Roma, solo che mi sta venendo il torcicollo ...prova a girarle

Awards

Inviato

...e non ci riesco! mi servo di un host esterno per ridimensionarle...sul pc sono dritte, qui no... riprovo. peso 28,05

Inviato

Adesso non le vedo più  :unknw:

Awards

Inviato

@@vickydog 

Puoi caricarle bellissimamente su quello del forum. 

Awards

Inviato

Grazie, ma la foto è 3 Mb. Il massimo nella sez identificazioni1,95 Mb... devo rimpicciolirle...

Inviato (modificato)

Heee... ho vissuto oltre metà della vita nell'era pre-digitale e più che mettere delle foto dritte come giustamente avete chiesto io non ce la faccio :) @@nando12

Modificato da vickydog

Inviato

Ti ringrazio...! Che valore economico potrebbe avere? non ne ho la più pallida idea...

Inviato

Ma di che anno è? Leggo che fu coniato fino a parte del secolo scorso...

Inviato

...Non si può sapere, almeno dalla foto, se è del 1780 oppure di metà Novecento... Bè fantastico :crazy:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.