Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Diametro 2,3 cm ; Peso 4,05 gr ; metallo presunto argento.

Inviato (modificato)

Noto che sei molto parsimonioso nello scrivere. Ma almeno le foto cerca di farle leggibili, ritagliando ciò' che non serve! Così! è' veramente "mignon"

Una immagine leggibile serve soprattutto per constatare la genuinità' della moneta.

La tua dovrebbe essere un antoniniano di Gordiano III pio con al / r/. Virtus aug

Modificato da profausto
  • Mi piace 1

Inviato

Noto che sei molto parsimonioso nello scrivere. Ma almeno le foto cerca di farle leggibili, ritagliando ciò' che non serve! Così! è' veramente "mignon"

Una immagine leggibile serve soprattutto per constatare la genuinità' della moneta.

La tua dovrebbe essere un antoniniano di Gordiano III pio con al / r/. Virtus aug

e poi mi raccomando salutalo, presentati e digli anche grazie che ti ha permesso di identificare la sua moneta... Più vedo certi post e più mi in...zzo...
  • Mi piace 2

Inviato (modificato)

Ciao, benvenuto nel Forum :)

Di solito un saluto non offende nessuno... detto questo, direi anch'io un antoniniano di Gordiano III, al verso VIRTVS AVG con ramo d'ulivo, lancia e scudo.

Modificato da Exergus

Inviato (modificato)

post-18735-0-99778100-1466095441.jpg

Modificato da Exergus

Inviato

Scusate tutti ma in questi giorni ho avuto problemi di connessione… Grazie di cuore per l'identificazione!!!!!

Inviato

Vole chiedervi se era possibile sapere un valore di questa moneta. Grazie 

Inviato

da quello che si puo' vedere, non è materialmente individuabile un valore. 

In linea di massima un antoniniano di Gordiano III in buona conservazlione, non supera i 20 euro

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.