Vai al contenuto
IGNORED

Ultimo acquisto...1000 lire ornata di perle

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, volevo condividere con voi il mio ultimo acquisto fatto sulla baia:

1000 lire ornata di perle.

Le ho acquistatate da un venditore straniero ed erano 2 pezzi.

Secondo voi in che condizioni di conservazione sono?

La prima banconota mi sembra molto bella a mio parere qFds

df4adc10750dc377a60acc511a88da7a.jpg4ab08dd56f52131df03d60dc59403a38.jpg10083e3e035324d68dae0cf794b9eaa4.jpg

La seconda banconota è sicuramente stata stirata

c1a089b9146a281c32145ab5b0ac81b2.jpgde07665aa26147487de80ca223912fdb.jpg43e37cb530cd29254b914c20eaf7ae15.jpg

Secondo voi quale è il reale valore?

La prima la tengo per la mia collezione e la seconda la voglio vendere.

Inviato

ciao bella banconota complimenti!

Anche a me sembra davvero in ottima conservazione. Per decidere su queste alte conservazioni bisognerebbe averla in mano. Controlla controluce se ha pieghe appiattite o meglio ancora se riesci a 'sentire' i numeri di serie sotto i polpastrelli.

L'altra 1000 lire è stata chiaramente stirata. Quel colore è caratteristico delle 1000 ornate dopo un trattamento con calore. In questo stato purtroppo non hanno praticamente nessun mercato.

Inviato

@@robindan77 

Veramente bella la prima, complimenti per l'acquisto mentre per la seconda è evidente che è stata trattata, comunque bella anche quest'ultima. 

Se ti va potresti farci sapere il costo totale? 

Grazie.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@robindan77 

Diciamo che in fin dei conti hai spuntato un buon prezzo.  :clapping:  :good:

• Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)

@wstefano

nella banconota riesco a sentire con i polpastrelli i seriali ma solo sul retro, l'unico difetto che ho riscontrato da subito è questa piccola piega sull'angolo inferiore sinistro.

a6e6536fd9ff6df1f3d0ecf5a7d8f5fa.jpg

Modificato da robindan77

Inviato

Direi che ti è andata bene. La qFDS ne vale circa 70. In FDS le ornate si vendono sui 100, mentre già in spl questa tipologia crolla a 40 euro.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.