Vai al contenuto
IGNORED

Forza Azzurri

Guysimpsons

Risposte migliori

Piu' che prendersela con Pelle' , che oltretutto era pure sfinito come un po' tutti , credo bisognerebbe prendersela con ZAZA , entrato fresco e lucido apposta per battere i rigori , che invece sembrava che saltellasse al momento del tiro come un tacchino , tirando la palla alta sulla traversa .

Concordo pienamente, l'avrei picchiato....! Come si fa a giochicchiare in momenti simili proprio non lo concepisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdere ai rigori ci sta, soprattutto con in campioni del mondo in carica.

Come ha detto chi mi ha anticipato c'è l'incacchiatura per i rigori di Zazza e soprattutto di Pellè.

Il primo (forse 10 minuti di campo per entrare con la testa in partita glieli avrei concessi) che si è messo a fare dei passetti alla Fracci pensando di disorientare il portiere.

Il secondo, a mio personalissimo parere, l'ha fatta peggio: cercare di disorientare uno dei portieri più forti del mondo con dei mezzucci da bambino per poi sbagliare il tiro miseramente è da perdente.

Se uno ha gli attributi fa come hanno fatto 2 calciatori prima di lui... uno si chiama Francesco Totti e l'altro Andrea Pirlo... scusate se è poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

È vero alcuni rigori sono stati tirati in malo modo ed avrei fatto entrare a calciare

De Rossi piuttosto che Zaza. Però non mi sento di infierire su ragazzi che in campo quando chiamati in causa hanno dato l'anima. Hanno indubbiamente anteposto la maglia ai personalismi ed era da tempo che non lo si vedeva in maglia azzurra. Non si può certo essere soddisfatti del risultato ma non si può imputare colpe a chi dà tutto.

Forza azzurri! La rotta è quella giusta e due anni passano in fretta, la speranza di fare bene è ancora viva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il blocco difesa juve sarà   da rinverdire!  Abbiamo 4 rocce la dietro ma ogni anno in più peserà. ... vediamo Ventura cosa combinera'!

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu' che prendersela con Pelle' , che oltretutto era pure sfinito come un po' tutti , credo bisognerebbe prendersela con ZAZA , entrato fresco e lucido apposta per battere i rigori , che invece sembrava che saltellasse al momento del tiro come un tacchino , tirando la palla alta sulla traversa .

Più che altro sembrava che facesse la danza della pioggia....

post-37078-0-74119200-1467562139.gif

Modificato da King John
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

É stato un bell'Europeo, alla fine è stato premiato il maggior tasso tecnico dei rigorosi tedeschi, ma su quello non si può recriminare. Peccato per il rigore di Zaza (non puoi pensare che Neur accenni a un movimento prima che parta il tiro) e all'atteggiamento di Pellé davanti al portierone tedesco che ha macchiato una prestazione notevole in tutta la competizione.

È stata tracciata una via, mancheranno sempre i "fuoriclasse" ma si è consolidato un bel gruppo per il prossimo mondiale con tanti giovani da far maturare in tempo (bernardeschi, insigne, El shaarawi, Zaza stesso...).

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.