Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Oggi vi propongo questa giochino da settimana enigmistica... :crazy:

Trovate l'errore:

post-2689-0-28676200-1465836898_thumb.jppost-2689-0-94744700-1465836727_thumb.jp

Modificato da cliff

Inviato

Il buon Marco Aurelio ha spodestato il vecchio Vespasiano dalla sua bustina? :crazy:

Supporter
Inviato

Ciao

meglio non commentare.

Silvio

Inviato

ha sbagliato anche la conservazione,io gli avrei dato pure un q.spl quasi quasi....senza quasi :D :D :D

Inviato (modificato)

Semplice refuso....oppure?

Modificato da Anniovero

Inviato

"Spero" che abbia sbagliato ad inserire il cartoncino nella bustina... Altro sarebbe inspiegabile..

Skuby

Inviato

Ma no... Vespasiano è quello sul rovescio, sopra il cartellino. Ovviamente in nudità eroica.  :D

Arka

Inviato

non ho capito il senso di questo post....

Inviato

Mah...il senso era farsi una risata per un evidente refuso credo. O anche un errore nell'inserimento del cartellino credo sia possibile. Non voglio arrivare a pensare ad alterazioni di una perizia e dei sigilli perchè per monete di questo tipo non avrebbe proprio senso, e non vedo problemi di sorta con l'autenticità della moneta neanche.

La cosa che mi faceva ridere è che anche il venditore e proprietario pare non si sia reso conto dell'errore e la stia vendendo proprio come denario di Vespasiano.

Per la cronaca è in vendita qui:

http://www.ebay.it/itm/272266040207

Inviato

Probabilmente se si fosse completato la descrizione della moneta (anno, peso, diametro, dati storici sul rovescio) probabilmente ci si sarebbe accorti dell'errore.

Certo che presentare una romana imperiale con questo cartellino....mah.

Ciao

Inviato

Si....diciamo che non brilla per professionalità; magari è alle prime armi e....si farà

Inviato (modificato)

A mio avviso l'utente di eBay, vedendo il materiale che in genere tratta, lo vende prendendo per vero il cartellino.....

Modificato da Sator

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.