Vai al contenuto
IGNORED

Il mio nuovo Cohen online

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Complimenti per il gran lavoro! Sarebbe bello trovarlo tutto tradotto in Inglese un giorno... visto che mi trovo assai male con il francese... :(

Quesito importante: Dove sta Arcadio? :o

Il Cohen (che già m'è poco simpatico) si ferma agli imperatori occidentali?

Modificato da apostata72

Inviato
Complimenti per il gran lavoro! Sarebbe bello trovarlo tutto tradotto in Inglese un giorno... visto che mi trovo assai male con il francese... :(

Beh .... tradurre 4000 e rotte pagine dal francese all'inglese è - come dire - uno sforzo che va oltre le mie capacità :-)

Quesito importante: Dove sta Arcadio?  :o

Il Cohen (che già m'è poco simpatico) si ferma agli imperatori occidentali?

164690[/snapback]

Ho paura che adesso ti starà ancora meno simpatico!!!

Inviato

Si, a quanto pare si ferma a Teodosio e prosegue con gli imperatori occidentali del V secolo :(

considerando gli altri bizantini....

Inviato (modificato)

Ottimo lavoro messo tra i preferiti ... premesso che lo trovo ottimo se posso dare anche io un suggerimento , per i titoli dei tre elenchi a discesa farei es. nel caso di Vespasiano: Sommario o Indice , Flavian Dinasty , Vespasian .... lo dico perchè in un primo momento mi sono trovato a non sapere come fare per tornare all' indice senza dover usare il tasto "ricerca" .. dopo un attimo di panico poi mi sono accorto che il primo elenco era il sommario ... ripeto un complimento per come stai riuscendo a non appesantire la pagina ... ottima grafica

Modificato da Silla

Inviato
fra crasellame, grazie per i suggerimenti.

Ci penserò, sono proposte più che sensate.

(uffa, ma vorrei lasciare la colonna a destra libera!)

164662[/snapback]

Allora elimina il box navigazione fai salire quello delle sezioni e subito sotto metti il box search.

Anzi il box navigazione volendo potresti metterlo al centro sotto la pagina...

Awards

Inviato

L'aggiunta della ricerca diretta delle pagine è ottima così; il lettore ha subito un'idea della totalità delle pagine e può saltare direttamente a quelle che potrebbero interessarlo senza dover scorrere tutto il capitolo. Bravo! ;)

Inviato
Si, a quanto pare si ferma a Teodosio e prosegue con gli imperatori occidentali del V secolo  :(

considerando gli altri bizantini....

164695[/snapback]

Per la verità Cohen aveva intenzione di fare a parte il lavoro sull'impero d'Oriente...mai eseguito..

proprio per questa suddivisione virtuale tanti collezionisti escludono Arcadio dalla loro raccolta...a torto..perche' in tal modo "rinunciano" a quanto coniato da Theodosio I a nome dei figli...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.