Vai al contenuto
IGNORED

500.000 lire... Momento buono?

Risposte migliori

Inviato

Dite che per acquistare le 500.000 a 250 e il momento buono o forse e meglio aspettare ancora un po?E una banconota in salita o in discesa sul prezzo??? Grazie in anticipo

Inviato

Io aspetterei, non vedo rivalutazioni per questo biglietto, e credo si possano trovare, in FDS, anche a qualcosa in meno di 250...porta pazienza ;)

petronius :)

Inviato

Aspetta qualche asta con il prezzo di partenza basso... se ha fortuna la prendi a meno.

Come ho detto in qualche altra discussione io l'ho presa a 170 euro + 20 % di spese d'asta (204 totali)

Inviato

L'ultima sulla baia è andata via per per 170 ...un qFDS.

Awards

Supporter
Inviato

Inviato (modificato)

La sto seguendo anch'io. L'ultima di questo venditore è finita a 201.

@@nando12 dove l hai vista un qFDS a 170?

Modificato da robindan77
  • Mi piace 1

Inviato

@@robindan77 

Non la trovo più, comunque è stata aggiudicata da un utente del forum.

Awards

Inviato

@@dalme1991 

Per le banconote c'è solo il FDS (Fior Di Stampa) come maggiore conservazione mentre per le monete oltre il FDC (Fior Di Conio) c'è anche il FDC eccezionale, sempre come conservazione maggiore. ;)

Awards

Inviato

Una domanda out TD: una banconota presa da balletta della Banca d'Italia proveniente dalla Zecca, ma con leggere ondulazioni dovute alla balletta stessa, è FDS oppure qFDS (viste le leggere ondulazioni).. In foto sembrano piuttosto accentuate ma in realtà sono lievi e non dovute al circolo della banconota (la prendo direttamente dalla balletta)...

Grazie

Inviato

Ragazzi per FDS intendo questo ...se parliamo di FDS. 

Questo è il mio ma... lo posto giusto per confronto.

post-41934-0-58302300-1465824658_thumb.p

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.