Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Interessante,certo che con l'aiuto dei satelliti si riesce a scoprire quello che non è visibile da vicino anche se si calpesta con i piedi.La mia perplessita' è sempre quella : le persone di quel tempo avevano questa intelligenza da fare tutte queste opere con dei semplici attrezzi e costruire opere arrivate fino a noi con la sola forza di muscoli?.Oppure interventi extraterrestre hanno contribuito ad edificare tutte queste immense opere?. Comunque rimane una bella scoperta.


Inviato

Caro LiamredOO:le persone a quei tempi avevano la stessa intelligenza che abbiamo noi adesso,e guarda cosa siamo riusciti a costruire anche senza l'aiuto di fantomatici extraterrestri...

Saluti.

ADELCHI

  • Mi piace 1

Inviato

Caro LiamredOO:le persone a quei tempi avevano la stessa intelligenza che abbiamo noi adesso,e guarda cosa siamo riusciti a costruire anche senza l'aiuto di fantomatici extraterrestri...

Saluti.

ADELCHI

Pero prima di dire che non ci siano altre esistenza di esseri extraterrestri, guarda caso sono stati rappresentati in alcuni geroglifici egizi e quadri dipinti nel medioevo,aspettiamo le rivelazioni di Obama per fine mandato o quelli della Clinton se verra' eletta.Tieni presente che molta tecnologia ha fatto passi da giganti solo dopo determinati diciamo incontri.Per quando riguarda l'intelligenza vi era qualcuno un po piu di altri ma credo soprattutto muscoli di schiavi.


Inviato

Caro Liamred00:premetto che ogni opinione è degna di rispetto,detto questo bisogna però corroborarle con prove scientifiche inoppugnabili altrimenti chiunque può dire una qualsivoglia teoria più o meno strampalata.La nostra civiltà ha fatto passi da gigante non grazie a incontri extraterrestri,ma li ha fatti proprio grazie al fatto di essersi lasciata alle spalle superstizioni e mitologie ed aver adottato il metodo scientifico applicandolo a tutte le discipline.

P.S. sono curioso di vedere questi geroglifici e i quadri medioevali che ritrarrebbero degli extraterrestri.

Saluti.

ADELCHI.


Inviato

Adelchi,guardo la tv canale 56 Focus dove autorevoli scienziati parlano di tante cose anche di extraterrestri,di bibbia e tante altri argomenti.Faccio un banale es. La divina commedia scritta da dante come ben sai parla di inferno,purgatorio e paradiso pero' il poeta mica è morto e poi resuscitato per scrivere i gironi,pero' tutti credono che l'aldila' è cosi.Qualcuno si è azzardato a supporre che gli siano stati fatti vedere per visioni forse come ai tre pastorelli di fatima.Non so se hai mai sentito parlare di luci verdi nel cielo,queste sono state viste da tante persone e non credo che tutte erano ubriache.Non so se tu personalmente hai potuto notare qualcosa di strano quando alzi gli occhi verso l'alto, io personalmente sono stato sempre scettico su certi avvenimenti,pero' un aereo un meteorite sono facili da riconoscere ma quanto ti capita qualcosa di diverso e soprattutto piu di qualcuno vede allora i dubbi ti vengono.Siamo una specie intelligente ma fino a che punto? Se è stata detta la verita anche il papa Giovanni xxtreesino ebbe un incontro nei giardini vaticani e non era solo,prego' alla persona che era con lui di non rivelare niente.Vedi non eleggiamoci come esseri superiori ma rimaniamo aperti ad eventuali incontri.Ciao


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.