Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve ragazzi vorrei acquistare questa moneta il venditore mi ha garantito assoluta autenticità. voi che ne dite? ve lo dirò dopo quanto mi è stato chiesto perché vorrei sentirlo da voi quanto paghereste questa moneta e lo stato di conservazione (a patto che sia autentica) 

Le misure e il peso coincidono esattamente pesata e misurata io personalmente! 

Scusate per le brutte foto ma sono fatte con l'unico mezzo a mia disposizione per condividere questa moneta con voi un saluto da Simone

post-30080-0-51236900-1465506541_thumb.j

post-30080-0-67780400-1465506544_thumb.j

post-30080-0-41052500-1465506550_thumb.j

post-30080-0-20255200-1465506556_thumb.j

Inviato

Dalle foto sembrerebbe autentica. Usurata in modo uniforme sul BB. Moneta comune: valore attorno ai 20-25 euro max.

Inviato

Conservazione MB valore 13-15 euro

Inviato

MB mi pare un giudizio un po' severo. MB+/qBB secondo me, autentica, comunque 15-18 euro è il suo prezzo. La data è fra le più comuni della serie.

Inviato

Beh... almeno MB+ ...a parer mio, prezzo max 18 euro.

Awards

Inviato

qBB, max 20 euro

Supporter
Inviato (modificato)

autentica, e se ti sono stati chiesti 15 euro (ma fossero anche 18-20), puoi acquistarla serenamente

Modificato da azaad

Inviato

fatta mia :) grazie mille a tutti. buona giornata ragazzi

Inviato

nono è una E dal vivo si vede bene inganna solo dalla foto

Inviato

certo se vuoi le fotografo.l unica cosa di strano(che poi non so se è strano) che la scritta fert fert fert non si trova al centro spaccato della moneta 

Inviato

la scritta fert fert fert non si trova al centro spaccato della moneta 

Quest'ultimo caso è normale, quindi tutte e 3 sono delle E, allora è tutto ok. ;)

Awards

Inviato

perfetto grazie mille a conti fatti queste monete comuni e mal messe vengono a costare poco più del prezzo dell argento. ho fatto i conti su 25g di argento 900 di fino ce ne sono 22,5. 22,5X0,49 cent (prezzo di fino sul mercato) = 11,25€  come mai hanno questo valore cosi basso sul mercato? c'è stato un periodo dove monete messe come la mia valevano di più? 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.