Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Sbaglio oppure le numismatiche,confronto a convegni,mercatini o internet hanno prezzi fuori dalle orbite????

Inviato

Sbaglio oppure le numismatiche,confronto a convegni,mercatini o internet hanno prezzi fuori dalle orbite????

Ti rispondo come ti risponderei se lo avessi chiesto per qualsiasi altro tipo di lavoro. Un negozio fisico ha i seguenti costi: affitto/imu, tasi, acqua, luce, telefono, pc. Convegni: carburante (per spostamenti), vitto e alloggio (ma non è detto), affitto banco. Mercatini: come convegni ma costo banchi più bassi. Internet: telefono (per connessione) e pc.

Secondo te da cosa sono dati i prezzi più alti? Ma non è detto, perché molti commercianti hanno un negozio, sito internet, e vanno ai convegni, e spesso ho visto una moneta in internet, ho scritto una mail, ed ho ottenuto un prezzo più basso che comprando dal sito. Tutto sta a vedere a chi ti rivolgi, e soprattutto, nessuno ti costringe a comprare in negozio. Questo tuo titolo alla discussione non piace a me e non faccio parte della categoria, figuriamoci a chi viene toccato direttamente. Avresti potuto sceglierne altri mille meno "provocatori" secondo me.

Inviato

Polemica pretestuosa e senza senso, chiudo, e modifico anche il titolo della discussione.

petronius

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.