Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti ragazzi... volevo mostrarvi il mio ultimo acquisto fatto al convegno di Verona...volevo qualche parere in merito a questo errore che trovo molto interessante.

Grazie a tutti anticipatamente!

post-35313-0-61705200-1464631992_thumb.p

• Mi piace 1

Inviato

sicuramente in conservazione piu' che accettabile.. visto che in giro ne ho viste in condizioni inferiori a questa... solo una curiosita'... ma piu' o meno su che cifre siamo per queste particolarita'?

• Mi piace 1

Inviato

Vorrei sapere che valutazione puó avere...poi svelo quanto l'ho pagata...vediamo se son stato bravo!

Inviato

È un mercato molto di nicchia...difficile dare un valore preciso.

A me piace molto e se li collezionassi anche 50 li darei.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@diego82 Ciao!

Bella, mi piace molto!

Sono d'accordo con @@gallo83, difficile dare una valutazione, penso sia molto soggettivo. Anche a me piacciono queste particolarità ma più di 20-30 euro non so se li spenderei.......

Volevo chiedere: Questi difetti  sono menzionati o descritti dai cataloghi?

saluti

Inviato

Errore molto particolare, di impatto molto più forte rispetto ad altri....e di valore maggiore....

Non sono nella mia collezione, ma ci spenderei  ben oltre i 50€  tranquillamente......

un saluto

Inviato

Curiosità si... ma collezionarli non mi affascina come idea..

Inviato

È bella ma... Se dovessi acquistarla non lo farei.

Awards

Inviato

Errore curioso...

Inviato

Grazie a tutti ragazzi per i vostri commenti...avevo voglia di mettere in collezione qualche errore sulle monete del regno, così da avere anche la prova dei difetti di coniatura che talvolta potevano capitare...

L'ho vista a Verona e subito mi è piaciuta...l'ho pagata 60 euro

• Mi piace 1

Inviato

Grazie a tutti ragazzi per i vostri commenti...avevo voglia di mettere in collezione qualche errore sulle monete del regno, così da avere anche la prova dei difetti di coniatura che talvolta potevano capitare...

L'ho vista a Verona e subito mi è piaciuta...l'ho pagata 60 euro

Il prezzo lo ritengo in linea con quelli che sono gli orientamenti manifestati da chi è interessato a queste particolarità
  • Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.