Vai al contenuto
IGNORED

5 lire 1949, con neo sulla guancia?

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, posto le foto di questo curioso 5 lire del 1949, che sembra avere un neo sulla guancia della Libertà. Che ne pensate? Grazie a quanti avranno piacere di partecipare alla discussione.

post-43755-0-74618400-1464515076_thumb.j

• Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)

In primis quello e'un porro e non neo

In secundis devo dire che la conservazione e ottima bella moneta

Modificato da pippo78

Inviato

Simpatico eccesso di metallo , la mia moneta invece è stata soggetta alla corrosione e l'alluminio sta scomparendo un po alla volta.

Inviato

Ciao @@pippo78, chiamarlo "neo" mi sembrava più carino trattandosi di una "signora". In effetti la moneta è in alta conservazione, ti posto l'altra faccia.

post-43755-0-25753700-1464537543.jpg

Awards

Inviato

A me sinceramente l'occhio cade più sulla conservazione che sul porro, complimenti gran bella moneta.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@Ric70 

E... neanche la foto scherza.  :clapping:

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@Ric70 

E... neanche la foto scherza.  :clapping:

Troppo buono...

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@Ric70 

E... io vado matto per le monete, mi piacciono molto, e questa è una di quelle. ;)

Awards

Inviato

Al di là del porro questa moneta è proprio forte

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.