Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buona giornata a tutti, 

Avrei bisogno di un vostro consiglio, mi piacerebbe molto poter acquistare una Piastra di Ferdinando IV "Soli Reduci" in discrete condizioni.

Ho un budget di 250/300 euro, potreste indicarmi dove potrei trovarla? prossime aste o negozi online?

grazie infinite

post-7678-0-64274600-1464433844_thumb.pn

(questo pezzo è in vendita per 1200 euro... direi abbastanza lontanuccio dal mio budget :D ) 

• Mi piace 1

Inviato

@@Gasp per acquistare monete "Soli Reduci"in questo stato di conservazione,mi sa che devi aggiungere un altro 0 alle cifre del tuo budget.Ti consiglio di mettere da parte i soldi e di acquistare una moneta come questa in buona conservazione €   1200 dovrebbe essere un buon compromesso fra buona conservazione della moneta ed investimento.

Se spendi €  250/300(secondo quello che è il tuo budget attuale) per questa tipologia monetale,ammesso che tu riesca a trovarla,ti troverai una moneta molto circolata e fra 10 anni o più,se vorrai sostituirla con altra migliore,vendendola, andrai a prendere,a mala pena ,i soldi che hai speso(investimento=0 o -)

Semmai spendi il budget che hai ora in libri di Numismatica(se proprio lo devi spendere)ottimo investimento

--Salutoni

-odjob

Inviato

@@Gasp

Sposto in sezione corretta.

Awards

Inviato

@@Gasp per acquistare monete "Soli Reduci"in questo stato di conservazione,mi sa che devi aggiungere un altro 0 alle cifre del tuo budget.Ti consiglio di mettere da parte i soldi e di acquistare una moneta come questa in buona conservazione €   1200 dovrebbe essere un buon compromesso fra buona conservazione della moneta ed investimento.

Se spendi €  250/300(secondo quello che è il tuo budget attuale) per questa tipologia monetale,ammesso che tu riesca a trovarla,ti troverai una moneta molto circolata e fra 10 anni o più,se vorrai sostituirla con altra migliore,vendendola, andrai a prendere,a mala pena ,i soldi che hai speso(investimento=0 o -)

Semmai spendi il budget che hai ora in libri di Numismatica(se proprio lo devi spendere)ottimo investimento

--Salutoni

-odjob

Grazie infinite della risposta, c'è tanta saggezza dietro! eheheh

Personalmente non colleziono per investimenti futuri, ma ovviamente è un ottima considerazione da tenere in mente.

@MEDUSA51 certamente, chiedo scusa se ho aperto il topic in un area errata. 

Gaspare 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.