Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao ragazzi mi dareste vostro illustre parere come al solito...Grazie mille...

post-47022-0-76790000-1464201781_thumb.j

post-47022-0-83191800-1464201816_thumb.j

Inviato

@@carlo82 

Non so perchè ma... non mi piace ...forse saranno le foto mahh.... 

Prova a rifarle con moneta perpendicolare alla macchinetta fotografica.

Awards

Inviato

@@carlo82 

potrebbe ?

falso

Inviato

@@carlo82 

Eccole Nando spero meglio ora...e Grazie..

post-47022-0-50424100-1464250504_thumb.j

post-47022-0-42701600-1464250519_thumb.j

Inviato

È un moneta insidiosa, ti conviene farla vedere ad un perito, le foto hanno sempre i loro limiti.

• Mi piace 2

Inviato

@@carlo82 

Rimango sempre con i miei dubbi ...specialmente su data e incisore ma... nello stesso momento concordo anche con @@soleshine, meglio farla vedere di persona da un esperto. ;)

Awards

Inviato

@@carlo82 

Rimango sempre con i miei dubbi ...specialmente su data e incisore ma... nello stesso momento concordo anche con @@soleshine, meglio farla vedere di persona da un esperto. ;)

Grazie Ragazzi come al solito..!!..Ma secondo voi conservazione ?

post-47022-0-45053300-1464263286_thumb.j

post-47022-0-28122600-1464263335_thumb.j

Inviato

ciao, non sono espertissimo della monetazione ma secondo me è buona sinceramente non vedo elementi che mi facciano pensare ad un falso...

speriamo 

ciao

Inviato

ciao, non sono espertissimo della monetazione ma secondo me è buona sinceramente non vedo elementi che mi facciano pensare ad un falso...

speriamo 

ciao

Sim 75 non so....certi elementi....grazie cmq

Inviato

Grazie Ragazzi come al solito..!!..Ma secondo voi conservazione ?

A mio avviso sullo Spl/Fdc

• Mi piace 1

Inviato

A mio avviso sullo Spl/Fdc

Soleshine dicevi della conservazione e/o anche dell' autenticità? a mio avviso ha dei particolari che mi fanno pensare al falso ....il bordo con spessori minimamente diversi...la R leggermente più corta...Romanognoli mmmm....le  B di repubblica mmm...la data somma...e il bordo di nuovo mmm.....vi posto foto ingrandita....Grazie Ragazzi a tutti....

post-47022-0-38500500-1464453408_thumb.j

post-47022-0-84828600-1464453413_thumb.j

Inviato

Il tondello  vi sembra poco uniforme in certi punti...? Lo so difficile da una foto...pensate che ha primo impatto ero sicuro fosse vera....

Inviato

Anche per me falso per i bordi

• Mi piace 1

Inviato

Soleshine dicevi della conservazione e/o anche dell' autenticità? a mio avviso ha dei particolari che mi fanno pensare al falso ....il bordo con spessori minimamente diversi...la R leggermente più corta...Romanognoli mmmm....le  B di repubblica mmm...la data somma...e il bordo di nuovo mmm.....vi posto foto ingrandita....Grazie Ragazzi a tutti....

Primo se non fai le foto perpendicolari è impossibile dare un parere, poi bisogna anche pensare che se confrontassimo la prima moneta con l'ultima delle 125.000 battute ci sarebbero delle normali differenze in primis dovute dalla normale usura e poi chissà da quanti altri fattori casuali.

Ripeto questa moneta va vista in mano, da quello che vedo il colore non sembra male, ci sono 2 lire 1958  false periziate come originali da noti professionisti che hanno avuto la moneta in mano, ma figuriamoci se da una foto si può stabilire con certezza l'originalità o meno di questa moneta.

• Mi piace 1

Inviato

Anche se le foto non aiutano, non mi sembra di notare particolari differenze con un esemplare autentico. Perciò mi allineo a ciò che ha detto @@soleshine...

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.