Vai al contenuto
IGNORED

One Dime 1908 U.S.A

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao ragazzi mi dareste vostro illustre parere su conservazione? Secondo voi valore di mercato? Grazie a tutti in anticipo...

post-47022-0-10078500-1463732889_thumb.j

Modificato da carlo82

Inviato

Scusate la data sbagliata nel titolo....

@@carlo82 Ciao

La data nel titolo puoi ancora modificarla: Spingi su "modifica", poi su "Usa editor completo" poi modifichi il testo del titolo

saluti

Inviato (modificato)

mi riusciresti a darmi un tuo giudizio di conservazione più preciso?  Di nuovo grazie

@@carlo82 

Volentieri, ma per  un giudizio più preciso ci vorrebbero foto più ravvicinate.

Da queste foto si nota del lustro,  rilievi ancora belli e bordo integro. Quindi dovrebbe essere vicino allo qSPL. 

Si notano però anche dei segni, come se fosse stata pulita in modo invasivo......

Prova a inviare foto più grandi,  la moneta potrebbe essere migliore.... 

Modificato da miza
  • Mi piace 1

Inviato

@@carlo82 

Volentieri, ma per  un giudizio più preciso ci vorrebbero foto più ravvicinate.

Da queste foto si nota del lustro,  rilievi ancora belli e bordo integro. Quindi dovrebbe essere vicino allo qSPL. 

Si notano però anche dei segni, come se fosse stata pulita in modo invasivo......

Prova a inviare foto più grandi,  la moneta potrebbe essere migliore.... 

Provo ma secondo me cosi perdo un pò qualità foto...o sbaglio?

post-47022-0-66741000-1463741881_thumb.j

post-47022-0-83302900-1463741894_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

@@carlo82 

La vedo anch'io un pò troppo segnata, giustamente come ha già detto miza, in merito alla conservazione io mi terrei intorno al BB+

Awards

Inviato (modificato)

@@carlo82

La foto perde, ma si vede la pulizia un po invasiva..... peccato

Anche a parer mio  BB+

ciao

Modificato da miza

Inviato

@@carlo82 

La vedo anch'io un pò troppo segnata, giustamente come ha già detto miza, in merito alla conservazione io mi terrei intorno al BB+

Ragazzi :hi: :hi: :good:

• Mi piace 1

Inviato

Non sono d'accordo ragazzi, il BB+ è altra cosa, certo la moneta presenta dei segni di pulizia maldestra al diritto, ma credo siano esaltati dalle foto ravvicinate di una moneta di minuscole dimensioni quale un decino...se osserviamo i rilievi intonsi, il bordo intatto ed il notevole lustro di conio ancora presente, a mio avviso arriviamo tranquillamente al qSPL..

Bella monetina, mi piace! ;)

• Mi piace 1

Inviato

Moneta molto bella.

Direi classificabile come AU 55-58

Sempre che i leggeri segni sui campi siano si contatto e non di pulizia  :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.