Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve,con questa moneta faccio il mio ingresso nella monetazione Borbonica..

Spero di ricevere commenti , pareri e consigli.

Graziepost-49764-0-47858200-1463576928_thumb.j

Inviato

Per completezza aggiungo che la moneta proviene da asta "ebay uk" ed è stata pagata 65€,forse troppo!!

Inviato

Buonasera e benvenuto tra noi!

La moneta è comunque collezionabile nonostante la conservazione non eccelsa, magari a 40/50 sarebbe stato meglio.

Inviato

Tanto per paragone, questo è il mio 5 tornesi, pagato poco meno di quella che hai postato...sono tagli difficilei da trovare in alta conservazione!

post-41691-0-11369000-1463596651_thumb.j

Inviato

@@morellino 

Per me ha un bel bordo e dei rilievi ancora accettabili con una graziosa patina, io la vedrei molto vicina al qBB

Awards

Inviato

Non è male per la tipologia.

Inviato

Grazie per le risposte,devo dire che trovo molto interessanti le monete in rame,a cui mi sto appassionando.Spero in futuro di riuscire a trovare qualche pezzo in conservazione più alta!!

• 3 settimane dopo...
Inviato

Aggiungo nuove foto più realistiche, sempre in luce diurna e senza correzioni.

post-49764-1464963850,66_thumb.jpg

post-49764-1464963863,92_thumb.jpg

Inviato

Ciao,bella moneta,ma pagata troppo per la conservazione che ha

:hi:

Awards

Inviato

All'inizio credo sia normale farsi prendere la mano,ma la moneta mi piaceva..

Si impara anche attraverso qualche passo falso!!In ogni caso non ne ho viste molte in giro,ovviamente parlo in riferimento alla mia breve esperienza.

Inviato

Infatti @nando12 , le sensazioni positive sono importanti, poi magari si recupera su altre monente..?

Inviato

Appunto è questo il senso, prima il piacere  :D

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.