Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve a tutti, ho per caso trovato una moneta da 5 tornesi e vorrei sapere quanto è il suo valore, grazie in anticipo a tutti.

post-50403-0-97356600-1463561807.jpg

post-50403-0-45385600-1463561838.jpg

Modificato da riorai94

Inviato

@@riorai94

Benvenuto,

Dovresti inserire anche una foto della moneta.

Awards

Inviato

Sposto intanto nella sua sezione in attesa anche delle immagini.....

Inviato

@@riorai94

Benvenuto,

Dovresti inserire anche una foto della moneta.

Sposto intanto nella sua sezione in attesa anche delle immagini.....

Ho caricato le foto, pensavo di averlo fatto ieri, mi era sfuggito il limite di 500kb per foto.

Inviato

@@riorai94  

E' un 5 tornesi del 1799, sembrerebbe con "P" mancante ...sia sotto lo stemma e sia sotto i rami di lauro, direi che se così fosse sarebbe un R2, comunque aspetta altri pareri più autorevoli.

Awards

Inviato

@@riorai94  

E' un 5 tornesi del 1799, sembrerebbe con "P" mancante ...sia sotto lo stemma e sia sotto i rami di lauro, direi che se così fosse sarebbe un R2, comunque aspetta altri pareri più autorevoli.

Si non vi è alcuna "p".

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.