Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

io il fac - simile non lo vedo sulla moneta

Supporter
Inviato (modificato)

Purtroppo si tratta di un insieme di riproduzioni di qualita medio-bassa, eccetto la medaglia in cofanetto, e le 500 lire in argento.

L'unica ad avere un valore è la medaglia, che dovrebbe valere quanto o poco più del contenuto di oro contenuto, ossia circa 1150 euro.

35 grammi x 0,9 (titolo) x 36,3 (prezzo oro al grammo).

il 500 lire ha valore affettivo, meno di 5 euro.

Per non saper ne leggere ne scrivere posso consigliarti di far saggiare le riproduzioni, non sia mai vi sia oro anche a basso titolo (direi di no ma nella vita non si sa mai)

Modificato da azaad

Supporter
Inviato

io il fac - simile non lo vedo sulla moneta

sotto la testa dell'italia :blum:

Inviato

@@fabiano88 

Dal lato dove c'è scritto Repubblica Italiana in basso c'è scritto qualcosa.

Awards

Inviato

grazie conte, quindi se sono riproduzioni posso solo venderle come oro ?

Inviato

@@fabiano88 

Tolta quella in cofanetto diciamo che... forse non sono neanche in oro, prova a fare foto singole senza sfondo e a luce naturale.

Awards

Inviato

ragazzi cercherò di fare altre foto . Dal vivo per me sono oro , poi bisogna verificarlo , vedremo..

Inviato (modificato)

@@fabiano88   non puoi  postare  piu' monete  in una stessa discussione, ne viene fuori una  "battaglia navale" che  non  sarà utile a nessun'altro che a te .   pertanto chiudo questa  e per eventuali  monete  che non hanno avuto riscontro, ti invito ad  aprire  richieste singole .

Modificato da profausto
  • Mi piace 1

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.