Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

cosa ne pensate della serie annuale 1995 in lire in versione FS??mi pare che insieme a quella del 2001 e la serie più pregiata,e lo trovata in una numismatica a 220...troppo???

Inviato

@@dalme1991 

Quella più costosa è la serie G. Verdi del 2001.  

Comunque... a parer mio 220 son troppi.

Awards

Inviato

Per la serie del 1995 in FS a quanto la posso trovare?? Ps in un altra numismatica la sparano a 300

Inviato

@@dalme1991 

Poi dipende da come l'hai trovata, mi spiego meglio, se in plastica rigida ...quota di più se in quella in plastica semi rigida quota di meno ...circa 30/40 euro in meno per quest'ultima.

Awards

Inviato

Per intenderci. 

Questa è la mia in plastica rigida.

post-41934-0-68217900-1463418782_thumb.p

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@dalme1991 

Comunque la serie del '95 ha una quotazione media di 230/250 euro, io l'ho pagata di meno ma... una decina di anni fa però  :D

Awards

Inviato

@@dalme1991 

Adesso non ricordo bene ma dovremmo stare intorno ai 150/160, appena ho un pò di tempo vado a spulciare nelle varie ricevute/fatture ...magari poi ti saprò dire con precisione.

Awards

Inviato

@@dalme1991 

Oggi a quel prezzo non la trovi, ti servono almeno 200 euro se... la trovi da privato ...altrimenti... anche di più.

Awards

• 3 settimane dopo...
Supporter
Inviato

A 220 euro prendilo tranquillamente,sono ben prese,saluti Aldo.

Inviato

@@dalme1991 

Ho trovato la ricevuta ed è del 2004, con precisione non so dirti perchè ci sono due importi, uno di 110 e uno di 140, sicuramente all'epoca presi anche una moneta insieme alla divisionale.

Awards

Inviato

ne ho prenotata una a 120...pero con confezione porta monete un po rovinata e le 1000 lire FS patinate..ho fatto bene???

Inviato (modificato)

ne ho prenotata una a 120...pero con confezione porta monete un po rovinata e le 1000 lire FS patinate..ho fatto bene???

no...

comprata online in condizioni perfette a marzo 2015 e pagata (comprese le spedizioni) 107,49 €

se cerchi si trova anche a meno...

P.S.

le confezioni esterne delle divisionali proof sono praticamente tutte rovinate a causa del materiale scadente

Modificato da thommys

Inviato

Eppure nel 90% delle numismstiche la sparano a 250 possibile?????

Inviato

Questo addirittura a 330 la spara

Io ho capito che siamo qui per rispondere, ma io mi chiedo ti piacerebbe che uno venisse a farti i conti in tasca come stai facendo tu.

Ognuno è libero di chiedere quello che gli pare, e tu non hai nessun diritto fare quello che stai facendo, ti piace ti interessa la comperi altrimenti la lasci dov'è e rispetti il lavoro degli altri.

Spero che questo sia l'ultimo intervento su questa serie mi sembra che ti sia stato già risposto in maniera esauriente.

• Mi piace 1

Inviato

Non mi sembra di avere fatto il nome del negozio!!!!!

Inviato

Hai inviato un'immagine in cui si legge l'indirizzo, è come se lo avessi fatto. Ho provveduto a cancellarla.

petronius

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.