Vai al contenuto
IGNORED

A caccia di guai

Risposte migliori

Inviato

Alle volte sarebbe meglio informarsi prima di scrivere su Facebook.

post-552-0-29405000-1463125077_thumb.jpg

Inviato

Non riesco a riconoscerle....mi sembrano di fantasia ispirate al mondo greco.

Secondo me forse queste sono un'esca per dei polli........

Inviato

Non riesco a riconoscerle....mi sembrano di fantasia ispirate al mondo greco.

Secondo me forse queste sono un'esca per dei polli........

Decisamente.

Imbarazzante comunque il livello crescente di analfabetismo...

"io lo pulite x vedere cosa c era disegnato", a me inquieta più questo che il ridicolo tentativo di truffare il primo pollo di passaggio.

• Mi piace 1

Inviato

Decisamente.

Imbarazzante comunque il livello crescente di analfabetismo...

"io lo pulite x vedere cosa c era disegnato", a me inquieta più questo che il ridicolo tentativo di truffare il primo pollo di passaggio.

non ci resta che piangere.

Inviato

No @@Gallienus non devi farti ingannare, il linguaggio cavernicolo è fatto proprio per depistare il probabile pollo che pensa che il suo interlocutore sia uno sprovveduto-semianalfabeta e quindi crede nella genuinità delle monete e pensa di fregarlo. E quindi cade nel tranello.

E' un po' contorto come discorso però nella realtà c'è sempre qualcuno che pensa di approfittarsi dell'altro sfruttando l'ingenuità altrui (analfabetismo se preferite) e questo i truffatori lo sanno bene (essendo del settore) , quindi inscenano questi siparietti grotteschi per poter guadagnarci qualcosa.

• Mi piace 2

Inviato

Un po' come i truffatori del gioco delle tre carte, che quando vedono avvicinarsi la potenziale vittima inscenano con i complici una recita dove un (finto) passante arrivato al banchetto prima di lei vince con tutta facilità.

Inviato

No @@Gallienus non devi farti ingannare, il linguaggio cavernicolo è fatto proprio per depistare il probabile pollo che pensa che il suo interlocutore sia uno sprovveduto-semianalfabeta e quindi crede nella genuinità delle monete e pensa di fregarlo. E quindi cade nel tranello.

E' un po' contorto come discorso però nella realtà c'è sempre qualcuno che pensa di approfittarsi dell'altro sfruttando l'ingenuità altrui (analfabetismo se preferite) e questo i truffatori lo sanno bene (essendo del settore) , quindi inscenano questi siparietti grotteschi per poter guadagnarci qualcosa.

ottima ipotesi

Inviato

Sicuri che sia voluto? Vi assicuro che su facebook si parla così... :(

Inviato

Sicuri che sia voluto? Vi assicuro che su facebook si parla così... :(

e anche peggio

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.