Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti!

Sarò presente a Verona di venerdì, per chi volesse incontrarmi di persona ci si può scambiare il cellulare in privato :D

Doge92

Inviato (modificato)

io ci sarò solo il sabato con @@Tuscia35, mi spiace. chiediamo però a Luciano di organizzare l'evento. magari Doge prolunga la tua visita a sabato, c'è anche il pranzo!

Modificato da gigetto13

Inviato

Ciao Gigetto, grazie per la risposta ma posso esserci solo di venerdì, comunque io abito a Udine quindi quando vuoi ci sentiamo :D

Inviato

Buonasera, io ci saro' di sabato...spero di conoscere gigetto13 e tuscia35 di persona...per Doge92, mi tradisci quest'anno? Vedi di non comprare tutte le belle monete veneziane...lasciane un po' anche agli altri...mandi

• Mi piace 1

Inviato

beh io ci sono di sicuro, chiara mi deve confermare ancora. piacere anche mio di conoscerti!

• 2 settimane dopo...
Inviato

E invece...per ragioni logistiche..ci sono di sabato!

Ci vediamo tutti là allora! :D

Il numero del @@volesonensis ce l'ho..

A sabato

Doge92

• Mi piace 2

Inviato

ce l'ho anche io il volesonensis! ci vedremo laggiù :)

Inviato

Gigetto13 sei talmente sicuro di volermi conoscere...potresti rimanere deluso...scherzo ovviamente...anch'io avro' piacere di conoscerti...mandi

Inviato

AHAH!!!

a domani!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.