Vai al contenuto

Risposte migliori

• 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Ciao,

a me interesserebbero quelli delle olimpiadi di Mosca, per quali monete sono? Che valore dai ai cofanetti?

Resto in attesa di tue news, grazie.

Un saluto

Donax

Modificato da donax

Inviato
12 ore fa, rintintin dice:

Ciao sono cofanetti per i Rubli delle Olimpiadi di Mosca 1980, preziosissssimi, infatti ho buttato le monete e tenuto i cofanetti ;)

scherzi a parte hai un mp

Hai fatto bene, pieni pesano troppo, eh eh.

Ti rispondo all'MP.

• 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
Inviato

Ciao @beffa scusa il ritardo nella risposta, non seguivo il post e non ho ricevuto notifica ed ultimamente è stato un periodo un po duro...

cerco monete Italiane della Repubblica e del Regno, di San Marino e Francesi, Banconote Francesi, Portoghesi, Svizzere.

eventualmente anche dei fogli formato UNI e degli album per raccogliere francobolli.

Se fossi ancora interessato contattami pure in mp.

PS: i cofanetti delle olimpiadi non li ho più. 

• 4 mesi dopo...
Inviato

Lunedi passa la raccolta differenziata del secco, al massimo ripassano in settimana... i cataloghi ed il Krause 2004 sono stati salvati dal macero da @uzifox , qui i cofanetti Mosca 1980 salvati da @donax, mentre i cofanetti 1994 e 1995 RSM delle olimpiadi già non li trovo più...

cerco un 10 centesimi Vitt. Emanuele III Impero in rame, o fate voi... mi dispiace ma ho bisogno di spazio ed ogni cassetto liberato è una conquista!

• 6 mesi dopo...
Inviato (modificato)
16 ore fa, Francesco Schittone dice:

Sto cercando folder del 2€ commemorativo 2006 e 2007 Vaticano. Cerco solo il folder privo di moneta fatemi sapere grazie

non sono del 2006/2007 e nemmeno del Vaticano , ma se interessano cofanetti vuoti ... quelli di San Marino li ho ancora... non ho trovato il coraggio di buttarli!

Modificato da rintintin

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.