Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

vorrei i vostri pareri su questa medaglia papale, in particolare vorrei sapere se è una medaglia ufficiale, e se è in argento.

grazie

Oddone

post-44969-0-69354200-1462708145_thumb.j

post-44969-0-10400400-1462708153_thumb.j

Supporter
Inviato

È una medaglia in metallo bianco non ufficiale che veniva venduta anche nelle bancarelle a Roma per il giubileo della redenzione di cristo che si fa'ogni

50 anni,saluti Aldo.

Inviato

@aldo marchesi, grazie per la risposta. 

Quindi non è d'argento? :shok:   :cray:

Supporter
Inviato

Purtroppo no',ne ho'alcune simili pure io,saluti Aldo.

Inviato

@aldo marchesi questa medaglia vale qualcosa? per capire se l'ho pagata più del suo reale valore.

grazie 

Oddone

Inviato

@@aldo marchesi questa medaglia vale qualcosa? per capire se l'ho pagata più del suo reale valore.

grazie 

Oddone

Dipende da quanto l'hai pagata....essendo una medaglia/gadget max una decina di euro..

Saluti

TIBERIVS

• Mi piace 1

Inviato

@TIBERIVS grazie per la risposta, io l'ho pagata propeio 10 euro quindi sono al limite.

Oddone

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.