Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti cerco notizie su questa moneta avete qualche foto

quella che cerco ha la testa radiata e nerone non ha la barba o comunque se è consumata e sicuramente molto meno evidente .Quanto puo valere?

post-2116-1161292423_thumb.jpg

Inviato

cerchi un dupondio di nerone..?.la tua domanda nn è chiara..cmq

vai su lamonetapedia

Inviato

mi sono spiegato male sto per comprare una moneta come questa solo che la mia ha la testa radiata e non ha la barba ,io lo vista ma non ho una foto volevo avere qualche notizia su questa moneta e se è poss. una foto .

Inviato (modificato)
ciao a tutti cerco notizie su questa moneta avete qualche foto

quella che cerco ha la testa radiata e nerone non ha la barba o comunque se è consumata e sicuramente molto meno evidente .Quanto puo valere?

163285[/snapback]

Ehi ciao, ho trovato ciò che cerchi ecco a te:

Nero AD 41-54, Small module As 10.28g, radiate head right, rev PONTIF MAX TR POT IMP PP, Nero perhaps in the pose of Apollo, standing right with lyre (RIC 123).

Ma è strano qui parla di As nonostante abbia la testa radiata, sarà qualche eccezione. Cmq la moneta che dovresti acquistare è questa:

P.s. Il valore è di circa 250 euro in queste condizioni. La moneta che dovresti acquistare tu non saprei se non vedo una foto non posso dirtelo quanto vale

post-292-1161331535_thumb.jpg

Modificato da Arcano

Inviato

la moneta che cerchi, è presente sull'ultimo catalogo in asta lotto N°2732, in condizione BB parte da una base d'asta di 90,00€.

Inviato

ciao Padrino100 , ho visto anch'io quella moneta, e credo che

purtroppo, a 90 € ce la possiamo sognare !! cmq in bocca al lupo ;)

Inviato
la moneta che cerchi, è presente sull'ultimo catalogo in asta lotto N°2732, in condizione BB parte da una base d'asta di 90,00€.

163365[/snapback]

quale asta???

Inviato

Asta n° 18 di inAsta.com catalogo online.

Inviato

Bhe 90 euro non è male si potrebbe anche fare.

• 5 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.