Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buonasera a tutti utenti di lamoneta.it,

Recentemente ho ricevuto in "eredità" vari oggetti appartenuti ai miei zii antiquari, tra questi oggetti ho trovato anche un modesto numero di ciò che sembrano essere medagliette del Regno di Napoli... non essendo un numismatico, non ho competenze riguardo questo fantastico mondo ma spero possiate darmi una mano a capire se sono autentiche e quale può orientativamente essere il loro valore (non in cifre ma in "alto" o "basso", per capirci :D).

Vi ringrazio di cuore anticipatamente e auguro una buona serata a chiunque voglia darmi una mano. Ciao!

P.S. Per seguire il regolamento aprirò più topic, uno per ogni medaglietta allegando le foto.

post-50203-0-87892400-1462045853_thumb.j

post-50203-0-22502100-1462045882_thumb.j

Modificato da DarioM
  • Mi piace 2

Inviato

Sono delle belle e importanti medaglie borboniche quelle che hai postato. Aspetta che le guardi @@francesco77 e saprai tutto.

Inviato

@dareios it Ancora grazie mille dareios, attendo l'intervento degli esperti!

Inviato

Sulle medaglie non so aiutarti, ma se ci sono monete forse si :) facci sapere

Awards

Inviato

Purtroppo nessuna moneta, solo queste belle medagliette qui... ma non esiterò a rivolgermi a Voi qualora dovessi averne :D

Inviato

I miei complimenti anche per questa.

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.