Vai al contenuto
IGNORED

vado a Londra: "Dove comprare...?"

Risposte migliori

Inviato

il prossimo mese andrò a Londra per diletto

mi piacerebbe comprare un pò di monete

quindi vari re e regine

varie colonie

non cerco monete rare o di valore

qualcuno sa indicarmi dove andare?

al mercatino di Portobello?

oppure c'è una zona di negozietti?

Grazie

• ADMIN
Staff
Inviato

Su lamonetapedia c'e' qualcosa:

http://www.lamonetapedia.it/index.php/Geonumismatica#LONDRA

spero che tu possa integrare questa voce con altro al tuo ritorno :)

Buon viaggio!

Inviato

Di fronte al British Museum ci sono tre negozi di monete, principalmente classiche e monete inglesi.

In Adelphi Terrace c'è Baldwin, tratta monete di ogni dove, è stato recentemente acquistato da un gruppo d'investimento, non ha vetrine sul fronte, si scendono due gradini e si accede agli uffici. Non lontano, in Waterloo place al 17 c'è la NAC ltd, terzo piano. Solo monete classiche.

Have a good day !

• 18 anni dopo...
Inviato

Buonasera a tutti, riporto in auge questa discussione perché il prossimo fine settimana andrò anch'io a Londra e vorrei acquistare due o tre pezzi che vanno dall'alto medioevo al 1950, la mia domanda è la seguente: cosa succede al ritorno in aeroporto?

Conto di spendere non più di 400€, devo dichiarare, pagare qualcosa o avere della documentazione particolare?

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.