Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Buona giornata

Prenotato alla Grotta Azzurra per nr. 25 persone (inclusi @@roth37 e @@sabaudo59) - ore 12.30/12.45

Menù fisso come al solito (Tortellini panna e prosciutto o Penne all'arrabbiata - Cotoletta alla milanese o braciola + contorni) acqua, vino e caffé €. 14.00

A sabato!

luciano

• Mi piace 6

Inviato

e bravo Luciano! grazie ancora per l'organizzazione. a sabato!

Inviato

Un caro abbracciooooo a tutttti con tutte le doppie lettere. Mi dispiace non vedere Roberto @roney. Avrei un sacco di cose da chiedergli su bizantine e ottomane. Buon appetito e appuntamento a novembre.

Se edom.

• Mi piace 2
Awards

Inviato

e tutti gli altri non ti dispiace non vederli @@fabry61 ? :D :D :D

• Mi piace 1

Inviato

mi piacerebbe comunque comparisse @@roth37 che vorrei ringraziare per essere stato, grazie al suo sito, l'input per il mio articolo sul Bisante di Cipro.

Inviato

Magari Rorey36 ve lo porto a Novembre mai dire mai ???

Inviato

Ferie firmate... presente venerdì :P

Supporter
Inviato

Un caro abbracciooooo a tutttti con tutte le doppie lettere. Mi dispiace non vedere Roberto @roney. Avrei un sacco di cose da chiedergli su bizantine e ottomane. Buon appetito e appuntamento a novembre.

Se edom.

Grazie!

Ti faremo una esauriente relazione :blum:

Inviato

Salve ragazzi,

Qualcuno parte da Torino Venerdì a cui avanza un posto in auto (ovviamente contribuendo alle spese) Avevo preventivato di andare in macchina ma mi ha lasciato a piedi proprio oggi :(

Inviato

Salve ragazzi,

Qualcuno parte da Torino Venerdì a cui avanza un posto in auto (ovviamente contribuendo alle spese) Avevo preventivato di andare in macchina ma mi ha lasciato a piedi proprio oggi :(

Noi abbiamo posto ma partiamo sabato mattina. Se volesse aggregarsi mi contatti in privato.

Buona giornata

Inviato

Bene, vedo con piacere che il gruppo e' aumentato, bravo Luciano, ci vediamo tutti al convegno.

Roberto

Inviato

Io arriverò con la macchina... dove mi conviene parcheggiare ?

Avete un indirizzo da mettere per il navigatore ?

Grazie

Inviato

@Guysimpsons Visto che è il pad. 9 direi che  il parcheggio di via Roveggia poterebbe andare bene...

• Mi piace 1

Inviato

@Guysimpsons Visto che è il pad. 9 direi che  il parcheggio di via Roveggia poterebbe andare bene...

Grazie 1000.

Supporter
Inviato

Sabato appuntamento dove?

Al tavolo di Riccardo Rossi "Il Reale" verso le 12.00

luciano

Inviato

Luciano io penso di arrivare prima, ti trovo verso le 10:30 - 11?

Supporter
Inviato

Luciano io penso di arrivare prima, ti trovo verso le 10:30 - 11?

Ciao!

Io dovrei arrivare verso le 9.30 - 9.45

Inviato

Buon Verona a tutti i lamonetiani che parteciperanno!

Inviato

Ci siamo quasi....10 minuti all'ora X..............

M.

Inviato

Beh, c'era una bella ressa, un'edizione piuttosto vivace. Alle 14 sono andato via però.

Inviato

Buona sera!

Volevo lanciare un appello a tutti i possessori di monete da 15 centesimi 1848 di Venezia. :help:  

Con alcuni utenti del forum stiamo compilando una statistica conservazione/peso, essendo quest'ultimo molto variabile. Domani al pranzo lamonetiano me ne saranno portate alcune da "misurare".

Vi chiederei se possibile di postare i dati delle vostre nell'apposita discussione in preunitarie, magari se avete voglia corredate da foto!  :good: Oppure se parteciperete al pranzo di portarle direttamente con voi  :good:

Grazie a tutti!!  :good:

p.s. http://www.lamoneta.it/topic/147236-15-centesimi-1848-venezia/

• Mi piace 2

Inviato

Appena rientrato, buona la presenza direi! Sentivo più commercianti che si lamentavano però dei furti subiti... una piaga

Io sono contento perchè ho scovato la mia moneta ricordo di questo Veronafil... un 20 lire 1830 "con punto dopo Rex" in ottima conservazione e prezzo più che onesto (visti i reallizzi in asta) preso da un commerciante "non tra i famosi" che però aveva ottimo materiale  :blum: 

• Mi piace 1

Inviato

A domani a chi ci sarà! io arrivo verso le 10

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.