Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ad 1 mese dalla più grande manifestazione filatelico-numismatica italiana, il post ancora non é presente, quindi mi accingo ad iniziarlo, se va bene a tutti.

I giorni aperti al pubblico sono:

Venerdì 27 dalle 10:00 alle 18:00
Sabato 28  dalle 09:00 alle 18:00
Domenica 29 dalle 09:00 alle 14:00

Quest'anno il livello di sicurezza pare essere aumentato. Il parcheggio e gli ingressi per gli espositori da quest'anno é con TARGA AUTOMEZZO e NOMINATIVO.
Difficilmente il giovedì, giornata riservata all'allestimento e agli espositori, si vedranno ancora privati girare all'interno, o per gli altri giorni, difficilmente si vedranno gli stessi entrare assieme agli espositori con ingressi prestati o, peggio, fotocopiati.
Speriamo sia una grande festa per tutti!

post-19214-0-11185300-1461836831_thumb.j

Modificato da Monetaio
  • Mi piace 4
Awards

Inviato

Io purtroppo in quel week - end questa volta non posso venire a Verona per un impegno, per il pranzo di sabato se ci fosse bisogno posso sempre fornire le info necessarie consuete, alla prossima....

Inviato

oh mi spiace Mario..

io confermo gia' da oggi la mia presenza sabato compreso di pranzo...

Roberto

• Mi piace 1

Inviato

E' possibile reperire in qualche modo una lista degli espositori?

Anche della scorsa edizione andrebbe bene ma sul sito del Veronafil non ce n'è.

Non capisco il problema a renderla pubblica. Se si va sul sito di numismata è lì bella e chiara...  -_-

http://numismata.de/en/vienna/visitors%C2%B4service-2/exhibitors%C2%B4service/

Saluti

Simone

Inviato

Confermo la mia presenza nella giornata di Sabato purtroppo non partecipero' al pranzo.

Inviato

Non posso ancora confermare con certezza la mia presenza (rigorosamente al sabato), in quanto la data mi cade proprio tra due esami.... Ad ogni modo farò il possibile per esserci!

Antonio

Inviato

Magari faccio uno zompo!!

La consegna della tesi di specialità è venerdi 27/05... sembra un segno del destino! :D :lol:

Inviato

Io ci sarò, anche al pranzo!!!

Inviato

bene bene prevedo un bel gruppetto di venetofili! speriamo anche in @@Arka e @@AndreaPD, oltremodo!

Inviato

Ci sarò sia venerdì che sabato. E anche al pranzo...

Arka

• Mi piace 1

Inviato

Troppo presto per me per dire se ci sarò sia venerdì che sabato e anche al pranzo. Mi piacerebbe e spero di farlo.

• Mi piace 1

Inviato

Purtroppo in quei giorni ho da dare due esami all'università . Mi dispiace ma anche quest'anno quasi sicuramente non saró dei vostri

Awards

Inviato

Ciao a tutti...

anche per questa edizione saremo a Verona , stand 551 G, dal giovedi' alla domenica

vi aspettiamo numerosi, per un saluto e per sorseggiare assieme l'ormai famoso "mirto nostrano"

a presto...vi aspetto...

• Mi piace 1

Inviato

quasi sicuramente ci sarò il sabato mattina, ma per il consueto pranzo sociale non sono certo di esserci

Inviato

Purtroppo non ci sarò. :cray:

Mi attende una trasferta lavorativa in Germania in quel periodo.

Divertitevi anche per me

Inviato (modificato)

Confermo la mia presenza per sabato.

Ci sarò anche per pranzo.

Modificato da Guysimpsons
  • Mi piace 1

Inviato

Confermo la mia presenza per la giornata di sabato e per il pranzo. Se qualche lamonetiano di Torino fosse interessato ad un passaggio in auto (gpl) onde dividere le spese di viaggio mi contatti in privato. Il treno è comodo ma si arriva troppo tardi in fiera il sabato mattina.

Buona giornata

• Mi piace 1

Inviato

Buondì,

ci sto facendo un pensierino... è lontana dalla stazione?

Dalla stazione ci sono i bus che portano direttamente in fiera in poco più di cinque minuti.

In alternativa si può anche fare una passeggiata però metti in conto almeno 25/30 minuti.

Inviato

Dalla stazione ci sono i bus che portano direttamente in fiera in poco più di cinque minuti.

In alternativa si può anche fare una passeggiata però metti in conto almeno 25/30 minuti.

Grazie, la stazione è Porta Nuova o ce ne sono altre? 

Inviato

I bus che portano in fiera partono proprio davanti a Porta Nuova. E' tutto molto intuitivo non avra' problemi ad arrivare con i mezzi pubblici.

Buona serata

Inviato

I bus che portano in fiera partono proprio davanti a Porta Nuova. E' tutto molto intuitivo non avra' problemi ad arrivare con i mezzi pubblici.

Buona serata

Grazie e altrettanto!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.