Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Mi complimento con @@adolfos, per l'interessantissimo articolo...ne approfitto anche per provocare un suo commento su questa moneta esitata dalla NAC 90, lotto 442..

Monete anonime secc. XII-XV. Mezzo denaro provisino, Mist. 0,27 g. + SENATV(SPQR) Pettine sormontato da lettera S tra due bisanti. Rv. + ROMA (CAPVT) MVN Croce patente. Muntoni –. Berman –.
Apparentemente inedito. BB Nominale inedito, mancante in tutti i testi consultati.

2246253l.jpg

Modificato da eliodoro
  • Mi piace 3

Inviato

@@eliodoro

Spunto prezioso, Elio!

Preferirei parlarne ad asta conclusa, comunque.

Posso solamente anticipare che, a mio modesto parere, il tipo è censito anche se con simboli male interpretati dai compilatori regi.

Grazie a tutti

Supporter
Inviato

Buona giornata

Grazie Adolfo della segnalazione.

I tuoi articoli sono sempre godibili. :good:

cari saluti

luciano

• Mi piace 1

Inviato

Grande Adolfo, complimenti ancora una volta per questa ulteriore chicca su questa intrigante monetazione e grazie di averla proposta anche qui,

cari saluti,

Mario

• Mi piace 1

Inviato

Grazie Adolfo, sempre preziosissimi i tuoi articoli, una vera manna per tutti gli appassionati di provisini :)

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Ma @@adolfos...non si riesce più a starti dietro :o!

Complimenti per questa nuova fatica che conto di leggere quanto prima.

Un caro saluto :)

MB

Modificato da monbalda
  • Mi piace 1

Inviato

Grazie, con te non si finisce mai d'imparare qualcosa

R.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.