Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti

Ha desiderato chiedere un più grande favore!? In fórum Numismatico di Portugallo, camminiamo per discutere questi due exergos, è circa una moneta di VALENS di un amico, ed’altro del fratello VALENTINIANO I chi già un momento ho mostrato voi qui:

valente01.jpgvalente02.jpg

*|

A|

____

DASISc (è DASISc o la DHSISc??)

DA = ?

SIS = Síscia

c = ?

valentinianoialb3.jpgvalentinianoibpv0.jpg

*|

k|Q

________

ΓSIScv

Γ = 3ª officina

SIS = Síscia

cv = ?

la e per voi i contrassegni nel campo rappresenta che cosa!?

Molto grazie, saluti

:beerchug:

Inviato

Ciao,

Alcuni di voi latta me aiuto! :(

Molto grazie, saluti,

Inviato

non saprei aiutarti comunque belle e particolari!complimenti!! :beerchug:

Inviato

ciao, la prima è DASISC

non so che significhi DA, SISC sta per Siscia, come già sai, la C è attaccata a SIS ( http://manuali.lamoneta.it/LetturaMoneta.html#Reg3AC )

anche nella seconda la C è unita a SIS, quindi è SISC, non so che significhi la V, aspetto qualcuno + esperto di me :)

per quanto riguarda le lettere nel campo, ribadisco la mia ignoranza e passo a chi ne sa di +

ciao :)

Inviato

Ciao et Molto grazie amicos pvbcorscipio et alexxx! :beerchug:

Se avrà più quello può aggiungere qualcosa di più, io sono stato agradecido!

Saluti a tutti :beerchug:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.