Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Peccato vedo che gli espositori non arrivano ad essere una decina. Sicuramente la concomitanza con bologna non li aiuta. Ora che il convegno di Bologna è  stato finalmente spostato in una sede migliore avrà richiamato molti altri commercianti. 

Inviato

Vorrei chiedere ad elledi se fosse possibile una anticipazione delle copertine dei due nuovi volumi da lui pubblicati?

Inviato

uff... volevo salutare, tra gli altri, non solo,  @bizerba62 sabato a Bologna ma invece vedo che è impegnatissimo a Torino... :)

Awards

Inviato
Il Saturday, October 15, 2016 at 21:58, Eldorado dice:

uff... volevo salutare, tra gli altri, non solo,  @bizerba62 sabato a Bologna ma invece vedo che è impegnatissimo a Torino... :)

Ciao @Eldorado.

Allora appuntamento a Verona.:beerchug:

M.

• Mi piace 1

Inviato

Saranno pubblicati gli atti della conferenza? Mi interesserebbe molto leggere l'articolo del Dott. Turco.

Grazie,
Matteo :)

Awards

Inviato
Il 12/10/2016 at 22:15, 4mori dice:

Vorrei chiedere ad elledi se fosse possibile una anticipazione delle copertine dei due nuovi volumi da lui pubblicati?

Ciao...Purtroppo sono troppo pesanti e non riesco a caricarle

Inviato (modificato)
1 ora fa, elledi dice:

Ciao...Purtroppo sono troppo pesanti e non riesco a caricarle

Va bene allora dovrò attendere fino a Sabato per vedere le copertine.

Speriamo di poterci incontrare il Sabato pomeriggio per un saluto e se possibile avere un autografo sui due volumi, dato che non potrò partecipare alla presentazione a causa del lavoro.

Modificato da 4mori

Inviato
57 minuti fa, 4mori dice:

Vorrei domandare a che ora finisce la parte commerciale del convegno sia il Sabato che la Domenica?

img023.jpg

Inviato

Ieri in pomeriggio sono andato al convegno di Torino, potendo rivedere e salutare gli amici "Lamonetani", come sempre l'unica cosa del quale mi dispiaccio e il poco tempo che posso passare a parlare con loro, vista la distanza dei vari convegni, per il resto è sempre un grande piacere disquisire di numismatica con altri appassionati.

Ho acquistato i nuovi libri di @elledi che da una veloce occhiata ieri sera ho trovato interessantissimi come gli altri, oggi li guarderò meglio e con più attenzione e poi passerò alla più attenta lettura, ho anche saputo che la prossima pubblicazione sul tema sarà fra quattro anni, insomma parecchio tempo, ma il tema che l'autore ha intenzione di trattare è sicuramente molto impegnativo.

Ancora un grazie a tutti.

Ci si vede a Verona......................

Inviato

Sì certo [emoji5]

Inviato

purtroppo per motivi tempo non riuscirò a passare... :sorry:
avete qualche foto da pubblicare?

Inviato

14606265_10208983450162613_1871512353731553140_n.jpg?oh=dc588501c212d8f1e8482c97bec14d2d&oe=58AC9A5614731293_10208983451282641_5917030562095370250_n.jpg?oh=0b20e80577214bcd7fb1975c5015d3ab&oe=58975906

14705639_10208983452322667_810214127354080501_n.jpg?oh=b7084565575883f161dc466f82ec17d3&oe=58A9B10B

• Mi piace 1

Inviato

Mi sono divertito ho acquistato monetine ho ritrovato tanti Lamonetiani buona affluenza di gente e commercianti affabili e competenti poi la presentazioni dei 2 nuovi lavori di Luppino e di Cappellari che io non ho potuto vedere perchè ero impegnato al tavolo dell'associazione Taurinense 

mi hanno detto voci di corridoio che sono state ottime conferenze  

• Mi piace 1

Inviato

Grazie Daniele, per il "reportage"  è un grazie a tutti i savoiardi per la bellissima giornata che ho passato a parlare delle "nostre "amate monetine.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.