Vai al contenuto
IGNORED

Scambio San marino antica e repubblica (48-67)

Risposte migliori

Inviato

salve ragazzi,

mi sono reso conto che colleziono troppa roba!! ho deciso di concentrarmi su vittorio Emanuele III.

dunque io ho tutta san marino antica (tranne le 20 lire 1937 e 1938 e l'oro che ho già venduto) in FDC!!! si avete sentito bene FDC tranne un paio di monete in qFDC. alcune sono periziate Tevere in FDC (è tutto dire!!)

Poi ho tutto il resto di san marino dal 72 ad oggi con tutte le divisionali e commemorative, serie ridotte della zecca (1972-1976, ecc..) tutto l'euro, ecc... ma l'oro no non lo tengo.

Delle repubblica invece ho una collezione completa dal 1948 al 1967 anche questa quasi tutto in FDC tranne 50 lire 58 e 5 lire 56 che sono periziate BB/SPL (es di FDC: 100 lire 1955-58-59-60 .. 50 lire 1954-55-59-62)

insomma delle monetine che farebbero gola a qualsiasi collezionista!!

come accennavo vorrei proporre degli scambi con monete di Vitt Em III ovviamente di pari qualità. Io ho sempre mirato al FDC .. poi se la moneta è bella o rara ci si accontenta ovviamente! è molto difficile trovare il FDC assoluto.

impossibile fare le foto di ogni moneta quindi con coloro che mi risponderanno seguiranno accordi telefonici per un doveroso incontro (sono di Parma)

scusate e salve a tutti

ste ;)

• 2 settimane dopo...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.