Vai al contenuto
IGNORED

Auguri a Sator, Reficul, Uncledear, sesino974 e me

Risposte migliori

Inviato

Questo anno voglio essere io a fare gli auguri di compleanno a chi, come me festeggia oggi....

AUGURONIIIIIIIIIIIIIII, un grosso saluto e augurio di buon compleanno.

Roberto

• Mi piace 1

Inviato

AUGURI A TUTTI!!!

Inviato

Tanti auguri a tutti.

Awards

Inviato

scusa uncledear per la storpiatura non dovuta.

Corretta ;)

Auguri a tutti :beerchug:

petronius :)

Supporter
Inviato

Mamma che infornata ..... :pleasantry:

Un grossissimo BUON COMPLEANNO a tutti

:buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno:

luciano

Inviato

Buon compleanno a tutti!!!

:buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno:

Antonio

• 2 settimane dopo...
Inviato

scusa uncledear per la storpiatura non dovuta.

A presto .

Grazie per gli auguri!

Ricambio con colpevole ritardo!(ho letto solo oggi :) )

Inviato

Per Bacco, era da qualche settimana che non mi dedicavo allo zapping forumistico sistematico e scopro in un colpo solo un sacco di cose tra cui solamente ora questa discussione. Che dire, a mia discolpa vedo di non essere l'unico ritardatario :D ... scherzi a parte, che dire, grazie sinceramente, e ricambio per tutti quanti (tanti!!) !!

Inviato

Per Bacco, era da qualche settimana che non mi dedicavo allo zapping forumistico sistematico e scopro in un colpo solo un sacco di cose tra cui solamente ora questa discussione. Che dire, a mia discolpa vedo di non essere l'unico ritardatario :D ... scherzi a parte, che dire, grazie sinceramente, e ricambio per tutti quanti (tanti!!) !!

Sbaglio o ti ho intravisto a Parma?

• Mi piace 1

Inviato

Sbaglio o ti ho intravisto a Parma?

Si c'ero! Non ti ho visto però, ho incontrato molti amici, alcuni che non vedevo da parecchio tempo, ma son dovuto scappare presto, ho fatto un salto veloce di mattina e purtroppo non mi son potuto fermare al pranzo, cosa che mi è dispiaciuta molto...

Inviato

ringrazio di cuore

Sergio

• 11 mesi dopo...
Inviato

AUGURI A TUTTI!!

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Come vola il tempo ......

Auguri a tutti!

:buoncompleanno::buoncompleanno::buoncompleanno:

luciano

• Mi piace 1

Inviato

Siamo talmente vecchi che non meritiamo nemmeno una nuova discussione.ehehehe
Scherzi a parte... come da 10 anni a questa parte rinnovo gli auguri ai cari amici e ringrazio coloro che se ne ricordano
Sergio

• Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.