Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ecco un altro dei pezzi presi ieri, anche qui vi chiedo un parere su conservazione ed eventuale valore.

Grazie.

post-39688-0-13902100-1460981891_thumb.j

post-39688-0-88837600-1460981893_thumb.j

post-39688-0-50886500-1460981896_thumb.j

post-39688-0-87946500-1460981899_thumb.j


Inviato

si è la stessa, di solito ne faccio un pò proprio perchè nn sono pratico di fotografia, con più foto si riesce a farsi un idea migliore.


Inviato

@@lucarosina, si tratta di 1 qindar 1935 coniato a Roma per conto dell'Albania. Moneta rara, ma non tutti la conoscono; con un pò di fortuna si può trovare in ciotola a 50 cent, oppure prenderla per circa 10 euro, dipende dal venditore (ne ho viste alcune  prezzate così). La tua è messa benino, circolata ma col piumaggio dell'aquila ancora folto (è la prima cosa che svanisce con la circolazione), un pò di sofferenza ai bordi, ma gradevole.

 

saluti

  • Mi piace 1

Inviato

@@Saturno presa ad 1€ "per fortuna" :lol:

si, devo dire che i bordi purtroppo sono un pò ammaccati, per il prezzo penso che si sia tenuto basso anche perchè assieme ho preso altre 4 monete (quella Vaticana già postata ed altre 3 che posterò qui nella sezione) e allora avrà fatto un pò di sconto.


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.