Vai al contenuto
IGNORED

10 rentenpfennig 1923 G

Risposte migliori

Inviato

Buondì vi posto questo esemplare comprato ieri, l'ho preso perchè mi mancava quell'annata e nel controllare la zecca, ho poi visto che essa ha una buona valutazione economica, quindi vi chiedo un parere sia sulla conservazione che su un eventuale valore.

Grazie

post-39688-0-41990700-1460981691_thumb.j

post-39688-0-30972600-1460981694_thumb.j

Supporter
Inviato

Come al solito per me, che non sono interessato alle conservazioni, la moneta è in condizioni SPB (si presenta bene) :D

Facendo la tipologica non seguo le varie zecche (la mia è una normalissima 1924 J) , per me l'una vale l'altra, ma per chi le colleziona penso che una diecina di euro li vale tutti.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

ottimo :lol:

era in piccolo scatolo assieme ad un 2 filler 1908, ad 25 cent del 1903 e un 1000 kronen 1924 austriaco ed altre monete italiane del regno  serie impero.

Quando gli ho chiesto quanto veniva il pezzo, mi ha detto 5 pezzi 1 € ed allora l'ho preso anche se era bello sporco, poi col metodo che uso io son riuscito a dargli un aria di decenza; oltre a questo ho preso i pezzi sopracitati.

L'ho preso proprio perchè del 23 non ne avevo, per le zecche diciamo che se ricordo quelle più rare bene altrimenti pazienza.

Supporter
Inviato

ottimo :lol:

era in piccolo scatolo assieme ad un 2 filler 1908, ad 25 cent del 1903 e un 1000 kronen 1924 austriaco ed altre monete italiane del regno  serie impero.

25 cent del 1903? regno d'Italia? :o

Awards

Inviato

La più rara della serie è il 1923 F...vale circa 10 volte i 10 euro che vale la tua, nella medesima conservazione. Quello sarebbe stato un bel colpo!

Però la tua rimane sempre la seconda più "rara" di questa tipologia :)

Inviato

25 cent del 1903? regno d'Italia? :o

ho dimenticato di scrivere francese :pardon:

però sarebbe stato bello... :rofl:

Inviato

La più rara della serie è il 1923 F...vale circa 10 volte i 10 euro che vale la tua, nella medesima conservazione. Quello sarebbe stato un bel colpo!

Però la tua rimane sempre la seconda più "rara" di questa tipologia :)

non mi resta che dar la caccia alla F :lol:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.