Vai al contenuto
IGNORED

Comitiva di inglesi per 5 euro

Risposte migliori

Inviato

la pesca di oggi, dieci britanniche per la somma complessiva di 5 euro; chi lo dice che per prendere belle cosine si deve spendere una fortuna?

spero che i miei amici anglofili gradiranno.

post-31486-0-40989900-1460905545_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

Le monete coloniali inglesi sono - e sono sempre state - molto belle.

Poi poter viaggiare da un capo all'altro del mondo raccogliendo monete che hanno sempre lo stesso sovrano al diritto ha ulteriore fascino.

post-29359-0-82171600-1460907145_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

grazie, hai colto uno degli aspetti principali del fascino di questa branca della mia collezione, @@Gallienus.

bellissimo il tuo esemplare! molto indicativo secondo me come i Sovrani, in Patria, si presentavano in maniera relativamente semplice, spesso a capo scoperto; nel mondo coloniale invece erano quasi sempre coronati e vestiti di tutto sfarzo...

un saluto!

Inviato

Belle @@Lay11. Fabio 1990 Cayman hai scordato di girarla o ha due dritti?:D Mi piace molto la moneta dell'isola di Mann. Però dai faccele vedere meglio, secondo me meritano foto singole. Ciao

• Mi piace 1

Inviato

Belle @@Lay11. Fabio 1990 Cayman hai scordato di girarla o ha due dritti? :D Mi piace molto la moneta dell'isola di Mann. Però dai faccele vedere meglio, secondo me meritano foto singole. Ciao

ah ah ah è vero! non l'ho girata! 

vediamo domani se il sole permetterà di fare belle foto seguirò il tuo consiglio! 

un saluto.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.