Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Bentornato! 

Anche per quelli come me che non partecipano in modo attivo la Tua era una assenza che si faceva sentire... ;)

• Mi piace 1

Inviato

Caro Gionny,

è un piacere sapere che sei di nuovo qui !

A presto,

Enrico

Inviato

Bentornato Gionny, felice di riaverti qui.

Inviato

Bentornato Gionny, sono davvero molto contento che tu abbia deciso di rientrare nella community. Personalmente ho sentito molto la tua mancanza. Tutto il forum ne trarrà beneficio.

Inviato (modificato)

È rientrato uno dei "pilastri" di questa sezione....!!!  :clapping: 
Ti aspettavamo Gionny... BENTORNATO!!  :yahoo:

Modificato da giuseppep

Inviato

Un GRAZIE di cuore a tutti . 

Come si può ,fare a meno di "La Moneta".

Inviato

Un GRAZIE di cuore a tutti . 

Come si può ,fare a meno di "La Moneta".

scusa, ma perchè te ne eri andato ?

Inviato

Bentornato Gionny....complimenti del tuo rientro...sei un grande...

Inviato

Bentornato Gionny....complimenti del tuo rientro...sei un grande...

Inviato

Bentornato anche da parte mia. E' sempre utile sentire un parere qualificato.

Cari saluti

Inviato

@dux-sab  Ciao, Nel corso della nostra vita , attraversiamo momenti felici, momenti tristi . E come il tempo , oggi sole domani piove. A volte nei momenti di tristezza e facile arrivare in una soglia di esaurimento. E allora non è facile da SOLI rientrare alla normalità.

L'amore alla Numismatica Classica mi ha aiutato tanto , in più un supporto in famiglia ..........posso oggi dire che ho ricominciato a godermi le belle giornate di sole.

Cordialmente Gionnysicily.

• Mi piace 1

Inviato

@friggillo Ciao . Grazie dei complimenti.

E tanto che non ci si prende un caffè insieme. 

• Mi piace 1

Inviato

Ben tornato gionny ti ho sempre letto con passione.

Inviato

scusa, ma perchè te ne eri andato ?

La domanda giusta è: perché sei ritornato?

• Mi piace 1

Inviato

Mannaggia mannaggia a questo gatto mammone ....

Inviato

Wow !!!

E' proprio il topic delle riapparizioni... beh... meglio! 

In effetti il forum mi sembra si fosse piuttosto spento negli ultimi tempi...

Cordialmente,

Enrico

• Mi piace 2

Inviato

PER TE  :hi:

Inviato

@@gionnysicily, scusa per la domanda che ti avevo fatto, ti ringrazio della risposta e mi fa piacere sentire che ti sei ripreso.

Inviato

Quando vuoi tu sai che sono una persona che mi piace tenere i buoni rapporti specialmente nella correttezza..ciao

Inviato

@gionnysicily  Buongiorno, ben tornato , questa sezione aveva bisogno di svegliarsi. Ti ho letto sempre con interesse e spero di leggerti ancora.

• Mi piace 1

Inviato

@@gionnysicily Buongiorno, ben tornato , questa sezione aveva bisogno di svegliarsi. Ti ho letto sempre con interesse e spero di leggerti ancora.

Questa sezione mi sembra già abbastanza sveglia.

Se al posto di limitarti ad elogiare e dire si sono d'accordo... Aprissi qualche discussione, magari daresti qualche contributo in più.. O no?

Skuby

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.