Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
4 ore fa, Hirpini dice:

@Cristianaprilia= Ho espresso una mia idea (con garbo e democraticamente credo) e alle tue parole a maggior ragione la confermo, guten Nacht, passo e chiudo.

Libero di pensare quello che vuoi ed esprimerti come credi (nessuno ti ha tacciato appunto perché siamo in democrazia), ma visto che ritieni l'euro al di sotto di cacca di mosche e ci sono persone che le collezionano, tutto questo garbo nelle tue di parole non ce lo vedo. Il rispetto verso monete che magari altri apprezzano andrebbe pesato prima di uscirsene con epiteti, senza sapere di che si parla. Anche il mio rimane un pensiero, che a quanto pare non hai colto nel verso giusto. Buona notte anche a te.

• Mi piace 3

Inviato

Ma....
O nel 2004 l'oro valeva circa 10€ al grammo oppure nell'articolo c'è qualcosa che non va....

Più o meno si, l'oro nel 2004 valeva sui 10 euro o poco più, alla fine della lira faceva 20.000 lire per un grammo.
  • Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.