Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Programma numismatico della Grecia per il 2016 http://collezionieuro.altervista.org/blog/grecia-programma-numismatico-lanno-2016/

- 1° moneta da 2 euro commemorativa dedicata al 150° anniversario dell’olocausto del monastero di Arkadi http://collezionieuro.altervista.org/blog/grecia-moneta-2-euro-commemorativa-150-anniversario-olocausto-arkadi-monastero-2016/

- 2° moneta da 2 euro commemorativa dedicata al 120° anniversario di Dimitri Mitropoulos http://collezionieuro.altervista.org/blog/grecia-2-euro-commemorativo-120-anniversario-di-dimitri-mitropoulos-2016/

Awards

• 1 mese dopo...
Inviato

Grecia: serie divisionale FDC dedicata al “Turismo – Peloponneso” 2016.

http://collezionieuro.altervista.org/blog/grecia-serie-divisionale-fdc-dedicata-al-turismo-peloponneso-2016/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook

Tema: “Turismo – Peloponneso”
Valore nominale: 3,88 euro
Metallo: Rame / Alluminio / Nickel
Anno: 2016
Qualità: BU
Contenuto: 1c-2c-5c-10c-20c-50c-1e-2e
Disegnatore confezione: A. Michelioudaki
Tiratura:: 15.000 pezzi
Prezzo emissione: 13,01 euro (più IVA)
Data emissione: giugno 2016.

post-31957-0-76167500-1464252905_thumb.g

Inviato

dati proof

http://collezionieuro.altervista.org/blog/grecia-serie-divisionale-proof-toro-2016/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook

Contenuto: 8 monete (1c-2c-5c-10c-20c-50c-1euro-2euro
Qualità: Proof
Metallo: Rame / Alluminio / Nickel
Tiratura: 2.000 copie
Prezzo emissione: 60,97€ per set,(+ V.A.T.)
Data emissione: 2016
Image: Ministry of Finance – General Accounting Office (G.A.O.)

• 4 mesi dopo...
Inviato

Ho notato che la Grecia ha reso pubblico il programma di emissioni per il 2017..ma per il 2016 nessuna novità riguardo le 2€ commemorative?

Awards

• 1 mese dopo...
Inviato

Qualcuno è riuscito a prendere le proof direttamente o è riuscito a stampare il modulo per la richiesta? A me non da possibilità di modifica e di stampa, Help!

Inviato
4 minuti fa, cristianaprilia dice:

Qualcuno è riuscito a prendere le proof direttamente o è riuscito a stampare il modulo per la richiesta? A me non da possibilità di modifica e di stampa, Help!

Che problema trovi? Basta scaricare il modulo (che è in formato .doc) e riempirlo.

Inviato
6 minuti fa, mds59 dice:

Che problema trovi? Basta scaricare il modulo (che è in formato .doc) e riempirlo.

Il problema è quello non me lo fa modificare e neanche stampare per poterlo riempire a mano, sicuramente è un mio problema di lettura del file, riesci a girarlo qui che magari riesco a modificarlo?

Inviato
2 minuti fa, cristianaprilia dice:

Il problema è quello non me lo fa modificare e neanche stampare per poterlo riempire a mano, sicuramente è un mio problema di lettura del file, riesci a girarlo qui che magari riesco a modificarlo?

Vai sul rettangolo blu, clicca con il tasto destro del mouse ed usa "aggiorna campo". Ti si apre una finestra dove puoi scrivere la quantità desiderata.

Inviato
5 minuti fa, mds59 dice:

Vai sul rettangolo blu, clicca con il tasto destro del mouse ed usa "aggiorna campo". Ti si apre una finestra dove puoi scrivere la quantità desiderata.

Ok modificato e salvato, però ho sempre il problema della stampa, mi dice quando lancio la stampa " i margini della sezione 1 sono esterni all'area di stampa della pagina", e non mi fa modificare le impostazioni del file, i pulsanti non sono selezionabili per nessuna mofica.

Inviato
46 minuti fa, cristianaprilia dice:

Ok modificato e salvato, però ho sempre il problema della stampa, mi dice quando lancio la stampa " i margini della sezione 1 sono esterni all'area di stampa della pagina", e non mi fa modificare le impostazioni del file, i pulsanti non sono selezionabili per nessuna mofica.

Strano. Io posso sia salvarlo che stamparlo. Tra l'altro, dato che si deve inviare via email, non occorre stamparlo.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Io ho ricevuto conferma per 4 rotolini, 2 ciascuno, tra l'altro constatando aumento delle spese di spedizione (da 16€ a 28€ [emoji51][emoji51])

Inviato
9 ore fa, giorgio28 dice:

Io ho ricevuto conferma per 4 rotolini, 2 ciascuno, tra l'altro constatando aumento delle spese di spedizione (da 16€ a 28€ emoji51.pngemoji51.png)

Grazie, però mi riferivo alle proof. Certo 28 euro di spedizione sono leggermente esagerate!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.